Come uccidere il fungo bianco sporco su una pianta della famiglia

Come uccidere il fungo bianco sporco su una pianta della famiglia

Piante in vaso della famiglia possono sviluppare un'ampia varietà di problemi, uno dei quali è un fungo bianco che va sotto il nome comune di oidio. Il fungo comincia a piccole macchie che alla fine si diffuse su tutta la superficie del terriccio e per la pianta stessa. Questo fungo è causata da spore che contaminato il terreno prima della piantatura. Una volta che iniziare a innaffiare il terreno, le spore crescono e il fungo appare. Uccidere il fungo richiede approcci multipli.

Istruzioni

•Dig fuori il top 1 pollice di terreno nel pot utilizzando una vanga in mano e posto in un cestino borsa per lo smaltimento. Questo previene le crescite fungine mature da produrre nuove spore e peggiorare l'infestazione. Legare il sacchetto e buttare via. Sostituire il terreno con terriccio sterile se le radici della pianta sono esposti.

Saldamente le foglie del houseplant attentamente e individuare qualsiasi fungo bianco che ha iniziato a crescere su di loro. Potare tutte le porzioni di pianta infetta utilizzando pruners della mano per evitare di cadere nel terreno.

• Riempire una brocca con 1 gallone di acqua e 2 cucchiai di una soluzione fungicida liquido, che è disponibile presso qualsiasi centro di casa e il giardino. Mescolare bene e versare il terreno attorno alla pianta. Utilizzare questa soluzione come l'acqua normale per tre settimane per uccidere eventuali spore fungine rimanenti nel terreno.

• Collocare il vaso in una zona che riceve l'importo più brillante di luce che la pianta può tollerare. Inoltre, aumentare la circolazione dell'aria di mettere un ventilatore vicino la pianta, che impedisce la crescita fino a quando non li uccide il fungicida di spore.

Consigli & Avvertenze

  • Disinfettare tutti gli strumenti immediatamente dopo la rimozione del fungo strofinandoli con un panno imbevuto di alcol denaturato. Questo uccide qualsiasi restante spore di funghi e previene la diffusione ad altre piante loro.