Come prendersi cura di Apple appena piantati & gli alberi di pera

Pere e mele sono tra i frutti più popolari per la coltivazione domestica. Il loro gusto dolce è universalmente attraente, loro fiori sono dolce e rinfrescante, e gli alberi sono tra gli alberi da frutto più semplice a crescere. Pere e mele possono essere conservati per lunghi periodi di tempo, così crescere loro e tenere loro molto tempo dopo la vendemmia. Seguire un paio di semplice passi per prendersi cura di appena piantati alberi di pera e mela.

Istruzioni

Istruzioni

Dell'impianto vostri alberi nel terreno giusto. Gli alberi di pera e mela bisogno veloce terreno drenante. Integrare il tuo terreno con grinta e compost per assicurarsi che gli alberi di ottenere un adeguato drenaggio.

Dell'impianto vostri alberi su un'altura. Gli alberi di Pera serve molta luce diretta del sole e gli alberi di mele saranno danneggiati dall'aria fredda che si deposita in macchie basse.

•Prune altra vegetazione o alberi intorno vostri alberi appena piantati affinché essi non sono sempre più in ombra.

• Acqua vostri alberi generosamente dopo la piantatura. Il suolo deve svuotare rapidamente, ma dovrebbe anche dare gli alberi molta umidità.

•Stake vostri alberi giovani. Martello di pali nel terreno e proteggere gli alberi con legami. Ciò manterrà gli alberi vengano danneggiati dal vento.

• Utilizzare punte di fertilizzante per fertilizzare il vostro alberi giovani. Aggiungere un paio di settimane dopo la semina, le punte per evitare di danneggiare le nuove radici.

Consigli & Avvertenze

  • Le dimensioni dei vostri alberi di mele dipende che tipo di azione radice o alberello che hai comprato.
  • Aria fredda può danneggiare gli alberi da frutto, fiori di loro e dei loro frutti. Non tagliare mai le radici della tua piantine durante o dopo la piantatura.