Come Reimballare una valvola a saracinesca che perde?

Come Reimballare una valvola a saracinesca che perde?

Valvole a saracinesca sono utilizzate per controllare il flusso dell'acqua nel vostro tubazioni e si trovano comunemente sulla parte esterna della casa. A differenza di valvole a sfera, richiedono più giri per aprire o chiudere. È possibile utilizzare loro per impostare il flusso di acqua attraverso le tubazioni a causa di questa caratteristica di regolazione fine. Se notate che la valvola a saracinesca sta cominciando a perdere, non correre fuori al negozio di ferramenta per comprare un sostituto. Un sacco di volte consumato di imballaggio all'interno della valvola provoca il gocciolamento. La soluzione: sostituire il consumato fuori dell'imballaggio.

Istruzioni

•Shut la fornitura di acqua fuori alla valvola. Cercare una valvola a Monte da quello che si sta ripristinando. Se non trovate qualche, chiudere il rubinetto della rete idrica.

• Aprire il rubinetto tutto il senso. Inserire una chiave appena sotto il dado di imballaggio della saracinesca. Un altro luogo sulla valvola stessa. Girate la prima chiave per rimuovere il gruppo della valvola.

• Rimuovere il rubinetto maniglia con la chiave a bussola allentando il dado di fermo. Posizionare una chiave regolabile il dado di imballaggio e allentarlo. Far scorrere il dado stelo e fuori il gruppo valvola.

•Locate la rondella di imballaggio all'interno del dado di imballaggio. Fare leva con un cacciavite.

• Collocare una nuova rondella di imballaggio all'interno del dado di imballaggio. Confermare che si tratta di una corrispondenza esatta di quello che è stato rimosso. Far scorrere il dado di imballaggio indietro sopra lo stelo della valvola e avvitare il gruppo valvola.

• Posizionare la maniglia della valvola indietro il gruppo della valvola e avvitare il dado di fissaggio. Serrare a fondo con la chiave a brugola.

• Assicurarsi che la valvola è completamente aperta poi avvitare la valvola torna sulla valvola. Inserire una chiave sull'assemblaggio e uno sulla valvola. Serrare la valvola alla valvola.

• Serrare il dado di imballaggio finché non è serrata. Chiudere la valvola e accendere l'alimentazione dell'acqua. Esaminare per confermare che questo risolto il problema.