Come a livello del suolo per un Set Swing

Come a livello del suolo per un Set Swing

È essenziale che set di swing di un bambino riposare sul piano di terra, non solo quindi le altalene spostare correttamente, ma anche per la sicurezza di coloro che su di esso. Se frame del set non è livello, ci vorranno solo uno swinger rambunctious di portare giù l'intera Assemblea. Questo progetto non è molto difficile, ma è laborioso e si potrebbe voler arruolare un amico o due per aiutare. Molto probabilmente richiederà un'ora o due, possibilmente tutto il giorno a seconda delle dimensioni del set swing e la condizione del terreno.

Istruzioni

Livello del suolo per un Set Swing

• Misurare l'area per il set di swing. Le istruzioni fornite con il set di swing dovrebbero darvi le dimensioni che avete bisogno. Effettuare puntate agli angoli ed eseguire una riga di stringa tra loro così si dispone di una linea retta.

• Avviare presso il punto più basso nella vostra zona e scavare giù 2 pollici. Quindi passare a una sezione più profonda e scavare verso il basso fino ad incontrare la prima sezione. È possibile utilizzare una pala testa piatta dopo la prima sezione e raschiare il resto. Lo renderà più facile mantenere livello con la prima sezione.

• Controllare il livello di entrambi i modi stabilisce un bordo di 2-x-4 sul suo lato e posizionando livello un falegname sulla parte superiore. Assicurarsi che questa sezione è di livello prima di passare a un altro. Sempre scavare fino al livello e non aggiungere mai a terra per mantenerlo perfettamente orizzontale. Aggiunta terra sarà sciolta e può causare l'altalena di spostare.

• Quando l'intera area è livello, assemblare l'altalena. Se dispone di tutti i messaggi, è possibile inserire finitrici patio per ogni posto a sedere. Assicurarsi che livellare le finitrici, troppo. Dopo avere installato il set di swing, mettere giù qualche tessuto paesaggio e riempire l'area con 1 1/2 pollici di pacciame. Questo manterrà l'area di gioco dall'ottenere troppo fangoso e farà per un atterraggio più morbido per i più piccoli che cadono.