Come calcolare il BTU di un condizionatore d'aria

BTU di un condizionatore (British thermal unit) sono sempre ben visibile sull'unità, ma il vero problema è se tale importo è sufficiente per raffreddare la zona. Un'idea sbagliata comune è che più potenza significa più potenza frigorifera. Tuttavia, risparmio di energia, un ramo del dipartimento energia, consiglia un condizionatore d'aria di 20 BTU per piede quadrato di superficie. Misurazione della zona in questione si rivela la quantità di BTUs richiederete. Inoltre, è possibile risparmiare denaro con un condizionatore d'aria che opera con la massima efficienza.

Istruzioni

• Misurare la superficie della camera. Moltiplicare la distanza di larghezza per la distanza di lunghezza. Così, una camera 13 piedi di 22 piedi ha una superficie di 286 mq.

Moltiplica l'area totale di 20. Questo ti dà che la BTU è necessario raffreddare la zona di uscita. In questo esempio, una camera di piede quadrato 286 richiede un'unità di 5.720 BTU..--di piccole dimensioni per condizionatori d'aria.

Figura fuori quanto grande una camera un condizionatore d'aria è adatto per dividendo la sua forza, in BTU, per 20. Ad esempio, un'unità di 11.000 BTU coprirà una camera di 550 mq.

• Ottenere il miglior valore confrontando fattori veggente, insieme alle figure di BTU. VEGGENTE sta per Seasonal Energy Efficiency Ratio. Un'unità con un valore più grande veggente sarà più efficiente, come veggente tariffe output in relazione alla quantità di energia elettrica che del condizionatore d'aria ha bisogno per produrre l'output. Un veggente di 12 utilizza metà della potenza di un'unità di 6 ma si raffredda in modo equivalente.