Come dipingere camere con soffitti coperti

Come dipingere camere con soffitti coperti

Una mano fresca e il colore della vernice può immediatamente trasformare una stanza, facendolo apparire contemporaneamente più luminoso, più regale o elegante. Tuttavia, non dovrebbe essere scoraggiato dalla pittura camera solo perché si ha un soffitto rivestito in tessuto. Si possono tranquillamente dipingere le pareti della vostra camera, proteggendo il tessuto che hai lavorato così duramente per appendere dal soffitto. Inoltre, la tonalità di vernice che si sceglie anche può accentuare il colore del tessuto soffitto.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza e la larghezza del soffitto. Tagliare un pezzo di leggera copertura di plastica che è più di 2 piedi e 2 piedi più ampio di quelle dimensioni.

• Posizionare una scala contro una parete della stanza e attentamente salire, tenendo il coperchio di plastica e nastro di imballaggio. Ponga il lato corrispondente del coperchio in plastica sopra questo fine della copertura del soffitto, utilizzando lunghe strisce di nastro adesivo per tenere al loro posto. Assicurarsi che nessuna del nastro tocchi la parete. Ripetere questo processo su tutti i lati fino a che hai coperto il tessuto soffitto completamente.

•Combine 1/4 tazza TSP con 1 gallone di acqua in un secchio. Lavare le pareti e lasciarli asciugare. Applicare il nastro del pittore i battiscopa, finestra trim e corona stampaggio. Risalire la scaletta e verificare che il nastro sia tenendo la plastica intorno il tessuto soffitto bene e non è in pericolo di venire improvvisamente sciolto nel mezzo della pittura.

•Prime le pareti con primer lattice, utilizzando il grassetto, i tratti anche con un rullo di vernice. Consentire il primer per asciugare completamente. Risciacquare il rullo di vernice e la vernice rullo pan e applicare una mano di vernice di lattice nel colore desiderato. Lasciare asciugare ed applicare una seconda mano.

•Climb torna su per la scala quando si è sicuri della seconda mano di vernice è completamente asciugata e prendere giù il coperchio di plastica e nastro adesivo.