Che cosa è una serra?

11/27/2012 by admin

Una serra è una struttura chiusa che permette alla luce per le piante crescenti che notevolmente ha aumentato la produttività dell'agricoltura moderna così come la varietà di piante disponibili può essere coltivata dal giardiniere di hobby.

Hot House vs serra

Una casa calda è un'artificialmente riscaldata serra per piante esotiche che richiede temperature più elevate che l'aria esterna o da coltivare in bassa stagione nelle zone fredde.

Struttura

Una serra è costituito da un telaio in legno, metallo o plastica che è coperto con un materiale trasparente o traslucido per consentire in condizioni di illuminazione. Le pareti potrebbero essere opache. Un ventilatore è solitamente incluso per aumentare la circolazione dell'aria e mantenere temperature anche.

Utilizza

Serre sono utilizzate per gli impianti che hanno esigenze diverse dalle condizioni che esistono attività all'aperto come tropicals essendo cresciuto in un clima temperato richiedono una serra cultura per tutto o parte dell'anno. Molti coltivatori li usano per fondare le piante prima che inizi la stagione di crescita esterna così possono massimizzare produzione quando il clima si riscalda.

Storia

Uno dei primi fu costruito intorno al 30 D.C. per l'imperatore romano coltivare i cetrioli fuori stagione. Riscaldamento più successivamente è stato aggiunto ai disegni nel XVII secolo, e si sono sviluppati più grandi come vetro produzione migliorata durante l'epoca vittoriana.

Moderne serre

Moderne serre possono essere regolate per uno specifico tipo di pianta o gamma di piante. Alcuni sono completamente automatici, regolazione correnti di irrigazione, fertilizzanti, umidità, temperatura e aria senza l'intervento costante da parte dei lavoratori risparmiando tempo e costi di manodopera.

Articoli correlati