Indurimento delle piante di pomodori

12/27/2012 by admin

Indurimento delle piante di pomodori

Semenzali homegrown sia quelli acquistato da un centro di giardino deve essere induriti prima del trapianto a base del giardino. L'indurimento fuori processo aiuta abituare le giovani piante alle sollecitazioni di coltivazione all'aperto, che aiuta a previene trapianto scioccato. Pomodori che esperienza shock crescono più lentamente e sono più inclini a problemi di malattie e parassiti durante il periodo di shock.

Posizione

Indurire le piante di pomodori in un'area protetta dalla luce diretta del sole e venti pesanti. Una veranda coperta o un'area che riceve qualche ombra durante il giorno funziona meglio. Piantine di pomodoro devono abituarsi gradualmente all'aperto delle condizioni atmosferiche e sole, in caso contrario possono verificarsi danni o urti. Utilizzare una tabella di patio o un pezzo di arredo per esterni che è possibile spostare facilmente, così è più semplice posizionare le piante nella posizione ottima.

Temporizzazione

Pomodori non possono tollerare le temperature fredde. Attendere per indurire off le piante fino a dopo l'ultima data di gelo prevista. Le piante regolare bene verso l'esterno una volta la media temperatura giornaliera è superiore a 60-65 gradi Fahrenheit. Prende sette a 10 giorni per indurire completamente le piante così sono pronti per la base del giardino.

Metodo.

Collocare le piantine di pomodoro nella località scelta per due o tre ore il primo giorno. Aspettare fino a dopo il clima si è riscaldato in tarda mattinata e non esporre le piante per l'aria fresca di mattina subito. Non fertilizzare le piante durante il processo di indurimento perché non volete incoraggiare un flush di nuova crescita, dal momento che è più suscettibile di danni dovuti a urti. Aumentare gradualmente il tempo le piante all'aperto nel corso di un periodo di sette - 10 giorni. Come si aumenta il tempo all'aperto, spostare le piante ogni giorno così sono esposti a più luce solare diretta. Piante dovrebbero essere trascorso l'intera giornata all'aperto entro la fine del periodo di indurimento, anche se può ancora portarli al chiuso di notte.

Preoccupazioni

Prestare attenzione alle previsioni del tempo durante il processo di indurimento e portare i pomodori al chiuso se sono previsto un temperature fresche. Anche se non è abbastanza freddo per uccidere le piante, l'esposizione al freddo può causare catfacing sui primi frutti, che è una deformità sui pomodori. È necessario anche gradualmente ridurre irrigazione durante il processo di indurimento per adattare meglio le piantine per condizioni asciutte giardino. Se le piante cominciano appassire, si hanno ridurre troppo l'acqua. Attendere che la superficie di terreno ad asciugare ma non permettere al terreno di asciugare in tutta le pentole di pomodoro.

Articoli correlati