Come applicare la Patch Sheetrock dopo la rimozione di carta da parati

La carta da parati infine è stato rimosso e le pareti sono pronte per la vernice. Purtroppo, piccoli pezzi di sheetrock venuti anche fuori, lasciando un buchi piccoli e superficie irregolare. Riparare i difetti è assolutamente essenziale prima di vernice applicata. Fallimento per preparare adeguatamente la superficie si tradurrà in una parete dipinta che evidenzia le imperfezioni piuttosto che li ricopre. Pochi semplici strumenti disponibili presso il vostro negozio di ferramenta locale saranno correggere la situazione e darvi una superficie liscia e il professionista verniciato che cercate.

Istruzioni

• Rimuovere qualsiasi sciolto di carta e gesso dalla superficie della parete. Evitare di rimuovere troppo materiale che può ingrandire l'area di riparazione.

•Peel la protezione dalla riparazione patch, esponendo la parte adesiva di carta di cera. Premere il lato adesivo toppa sopra il foro. Premere saldamente quindi la patch copre il foro e aderisce saldamente alla parete circostante.

• Preparare lo scopo tutti congiunto composto secondo le indicazioni sulla confezione e l'area che necessita di riparazione. Mescolare il composto nella mudpan.

• Riempire il 6 pollici coltello mezzo pieno con residuo Unito. Distribuire uniformemente il composto sopra la zona di riparazione utilizzando liscio, perfino colpi. Coprire la patch e tre pollici del muro che circonda la patch su tutti e quattro i lati, lisciando il composto da danni alla superficie della parete intatta circostante. Lasciar asciugare durante la notte.

• Levigare il composto secco utilizzando la grana media levigatura spugna. Applicare una seconda mano di congiunto composto utilizzando la spatola di 10 pollici. Diffondere questo covering oltre i bordi della prima area di riparazione creando una superficie liscia che si fonde con la superficie della parete. Lasciar asciugare durante la notte.

• Levigare la seconda mano secca. Sfumare i bordi nella superficie della parete. La riparazione è completa. Il muro può ora essere dipinto.

Consigli & Avvertenze

  • Patch kit sono adatti per le più piccole imperfezioni. Un grande foro può richiedere un sheetrock inserire prima il giunto composto viene applicato.