Cura della pianta di Holly

09/21/2012 by admin

Come una pianta d'abbellimento popolare, ci sono molte specie di agrifoglio da scegliere. Essi possono variare in altezza da un mero 18 pollici, per alcune varietà che può crescere da oltre 50 piedi. Con forme che variano da colonnare a piangendo a piramidale, un agrifoglio ben curato per sarà una bellissima affermazione per molti anni.

Selezione dei siti e le piantine

Pianta dell'agrifoglio in una posizione che ottiene sei o più ore di sole diretto ogni giorno. Hollies fare bene in terreno ben drenato e acide. Se necessario, integrare il terreno mescolando in materia organica e un fertilizzante acido. Spazio le piante abbastanza distanti per consentire per le loro dimensioni a maturità. Pianta in un buco che è la stessa profondità come la sfera di radice e due o tre volte più ampia.

Concimazione

Fertilizzare agrifoglio su base annua, all'inizio del periodo vegetativo. Non fertilizzare tardi nella stagione, poiché la nuova crescita non può avere la possibilità di indurire prima di tempo diventa freddo. Utilizzare un fertilizzante per piante amorose acide, come Holly-tono (4-6-4). Seguire le indicazioni sulla confezione per la quantità in base alle dimensioni del vostro impianto e lavorare nel mezzo-pollice superiore del suolo, fuori alla linea viaggio. Non over-fertilize, che inibiscono la fioritura e la produzione di bacche.

Irrigazione

Tranne quando primo piantato, hollies non necessita ulteriori innaffiature tranne in situazioni di siccità. Durante il primo anno, un agrifoglio appena piantato dovrebbe essere innaffiato almeno una volta alla settimana. Il terreno deve essere mantenuto umido ma non bagnato che non c'è acqua stagnante. Durante il secondo anno, l'acqua una o due volte ogni due settimane per aiutare a stabilire la pianta. In seguito, l'acqua se c'è stato meno di 1 pollice di pioggia a settimana.

Pacciamatura

Applicare un nuovo strato di pacciame ogni primavera per aiutare con ritenzione di controllo e l'umidità di erbaccia. Diffonderla 2 pollici profondo intorno alla pianta, per quanto fuori come il ramo più esterno, ma mantenere il pacciame parecchi pollici dal tronco. Lavorare nel livello superiore del terreno. Compost, insieme a pezzi di corteccia, rende una buona pacciamatura per hollies. Aggiungere che alcuni utilizzati fondi di caffè attraverso la stagione per mantenere il terreno siliceo.

Articoli correlati