Risoluzione dei problemi di Oudoor casa illuminazione filo connessioni

Risoluzione dei problemi di Oudoor casa illuminazione filo connessioni

All'aperto illuminazione domestica aggiunge un grande effetto alla vostra zona del giardino. Tuttavia, può essere particolarmente fastidioso se trovate che le luci non funzionano un paio d'ore prima di avere membri della famiglia o gli amici intorno. Il metodo più rapido per risolvere i problemi perché le luci non funzionano, quindi potete ottenerli rappezzati, consiste nell'utilizzare un multimetro. È possibile testare sistematicamente le connessioni dei fili per tracciare e risolvere il problema.

Istruzioni

• Sostituire il fusibile nella spina che collega all'illuminazione. Solo pochi minuti e può essere il motivo che non funziona la vostra illuminazione esterna di casa.

• Allentare la vite che tiene la spina coprire in luogo con un cacciavite e poi sollevare il coperchio. Utilizzare un piccolo cacciavite per estrarre il fusibile dal portafusibile e poi messo in una sostituzione. Garantire lo stesso rating.

• Sostituire il coperchio del connettore e inserire la vite la vite stringere poi con il cacciavite. Inserire la spina nella presa e accendere la vostra illuminazione esterna di casa per vedere se funziona. Se così non fosse, continuare la risoluzione.

• Rimuovere la prima luce più vicina la spina dalla catena di illuminazione domestica usando la vostra mano a svitarla. Sostituire la lampadina con una nuova. Se l'illuminazione funziona, risolto il problema; Se è non..--continuare la risoluzione.

• Togliere la lampadina appena sostituito dal supporto della lampadina come prima. Questo consente di accedere alle connessioni terminale così è possibile verificare se il potere è sempre per l'illuminazione esterna.

• Impostare il multimetro per leggere la tensione. Posto il polo all'estremità del cavo rosso collegato al metro su uno dei terminali della titolare della lampadina; non importa quale terminal. Posizionare il polo all'estremità del filo nero dal contatore sull'altro terminale.

• Controllare il display del multimetro. Se non c'è una lettura, il problema è il cablaggio tra il titolare della lampadina e la spina, quindi è necessario sostituire o riparare il filo. Se il contatore ha una lettura, sai di potere è sempre all'inizio della catena di illuminazione esterna, così è necessario continuare la risoluzione dei problemi. Sostituire la lampadina nel supporto della lampadina.

• Ripetere il processo sistematicamente lungo la catena di illuminazione utilizzando in primo luogo una lampadina di ricambio per verificare se la lampadina è bruciata. Non appena le luci funzionano, hai risolto il problema; ma se le luci esterne non funzionano quando si mette in una lampadina di ricambio, quindi togliere la lampadina dalla porta e utilizzare il multimetro per verificare se il potere è sempre per il supporto di lampadina come prima.

• Continuate il processo su ogni luce esterna utilizzando una lampadina di ricambio e il multimetro fino ad ottenere le luci funzionavano. Se, dopo aver controllato ogni connessione cablata non operano ancora le luci, è probabilmente necessario rassegnarsi ad ottenere nuovi sistemi di illuminazione.

Consigli & Avvertenze

  • Non è necessario mettere nuove lampadine a ciascun titolare di lampadina. Una volta che sei accertato non è la lampadina che ha soffiato, si può mettere l'esistente uno in. È solo necessario sostituire tutte le lampadine che si trova sono saltati.