Come sostituire una cartuccia di Moen bagno doccia

La cartuccia in un assembly di maniglia doccia Moen controlla il flusso di acqua che viene fuori la testa della doccia. La cartuccia è fatto di plastica e ha guarnizioni di gomma incorporate in esso per mantenere l'acqua passa attraverso di essa in modo incontrollato. Come la gomma si consuma, si noterà la doccia gocciola acqua o che si avrà difficoltà chiudendo completamente dell'acqua della doccia. È possibile correggere questo problema sostituendo la vecchia cartuccia con una nuova.

Istruzioni

•Pry il piccolo cappuccio di plastica in mezzo la maniglia della doccia utilizzando un piccolo coltellino. Svitare la vite Phillips che era nascosto sotto il tappo di plastica.

• Svitare la piccola vite sul lato inferiore del manico utilizzando una chiave a brugola, se non esiste nessun tappo di plastica sul manico. Far scorrere la maniglia della doccia fuori il mandrino tirandolo direttamente verso di voi.

• Allentare la vite della scheda di maniglia e tirare fuori il mandrino. Rimuovere le due viti sulla piastra posteriore per rimuoverlo dal mandrino

• Rimuovere la rondella e tirare l'arresto pezzo dal mandrino. Utilizzare un paio di pinze per tirare fuori il fissaggio clip dritto verso l'alto.

• Utilizzare un paio di pinze per rimuovere la cartuccia dal tubo dell'acqua, deformazione e indietro se necessario. Inserire la nuova cartuccia direttamente nel tubo e riassemblare il gruppo maniglia in ordine inverso.