Come prevenire i vermi in una piscina

Come prevenire i vermi in una piscina

Piscine richiedono molta manutenzione per tenerli entrambi alla ricerca buona e sicura per il nuoto. Insetti e altre creature sono spesso attratti da acqua stagnante, soprattutto se l'acqua non viene clorata correttamente. Se si stanno notando un gran numero di vermi intorno o nella vostra piscina, agire immediatamente per evitare il problema peggiori. Ci sono anche vermi parassiti che sono difficili da vedere che causano la malattia. Impedisce che tutte le varietà di vite senza fine che infestano la vostra piscina richiede solo qualche manutenzione di base.

Istruzioni

• Tenere qualsiasi terreno o piante almeno 20 piedi dalla piscina. Vermi normalmente vivono nella sporcizia, e pioggia dura può attirarli fuori dalla terra. Mentre cercano di uscire dalla pioggia, che potrebbe finire per nella piscina accidentalmente se lo sporco e le piante sono troppo vicino all'acqua della piscina.

• Utilizzare una copertura per piscina ogni volta che la piscina non è in uso per prevenire i vermi e altri organismi di infiltrarsi l'acqua della piscina quando nessuno sta prestando attenzione.

• Mantenere il livello della piscina cloro in conformità alle istruzioni della piscina per contribuire ad uccidere i vermi parassiti che si diffondono la malattia. Cloro uccide i microrganismi in modo efficace, ma ci vuole tempo per avere un effetto. Tuttavia, vermi parassiti sono più probabili di sopravvivere più a lungo in acqua clorurato sono in una piscina tenuta correttamente.

• Tenere chiunque sia ammalato fuori della piscina, soprattutto i bambini con problemi digestivi. Vermi parassiti possono diffondersi da fecale contatto con l'acqua della piscina, e impedendo a chiunque con dolori di stomaco o altri disturbi della digestione dal nuoto può andare un lungo cammino verso impedire worm di diffondersi da una persona a altra.