Come sigillare un foro di canna fumaria

Come sigillare un foro di canna fumaria

Avere un camino può essere un ottimo modo per contribuire a riscaldare la vostra casa durante i mesi invernali. Se la canna fumaria è più vecchio, o ha visto un uso intenso nel corso degli anni, si potrebbe sviluppare fori o crepe nel tempo. Se si nota un foro nella canna fumaria, sarà quasi sempre a causa di sbriciolatura mortaio fra i giunti di mattoni. È possibile fissare un buco con pochi rifornimenti di base, basta ricordarsi di essere estremamente attenti se avete bisogno di usare una scala per raggiungere il buco.

Istruzioni

• Attendere che il tempo le temperature sono sopra lo zero. Il nuovo mortaio che si applica non impostato e curare correttamente se le temperature sono troppo basse. Se possibile, aspettare la primavera per fare le riparazioni, in modo che sia l'interno e l'esterno della canna fumaria sono abbastanza calde per il mortaio impostare correttamente.

• Montare un paio di occhiali protettivi e guanti da lavoro.

• Clear tutte del mortaio vecchio e fatiscente intorno al foro. Toccare la vecchia Malta fuori tra i giunti di mattoni con una muratura martello e scalpello. Rimuovere tutta la vecchia Malta dall'area foro quindi non ci sono nessun superfici frastagliate.

•Mix il nuovo mortaio con acqua secondo le istruzioni del prodotto. Combinare il mortaio e l'acqua in una carriola o una vasca.

• Riempire un flacone spray con acqua. Spruzzare i bordi della zona che sarà patch. Inumidire i bordi dei giunti mattoni aiuterà la nuova Malta aderiscono meglio.

Soffice un po' della nuova Malta con la cazzuola in muratura. Posizionare la spatola direttamente sotto il foro della canna fumaria.

• Spingere il mortaio nel foro con il tuo strumento di puntamento di tuck. Riempire l'area con il mortaio, fino a quando il livello di mortaio è anche con la superficie esterna dei mattoni. Non cercare di ottenere mortaio sui mattoni.

• Lasciate il mortaio per asciugare per 30 minuti, poi spazzare via qualsiasi Malta in eccesso dai mattoni con uno straccio.

L'area tra il nuovo mortaio e i mattoni con acqua spray. Questo aiuterà a prevenire eventuali nuove crepe o fori da formare a causa di mortaio essiccazione troppo veloce.