Come appendere le tende con ganci

11/25/2013 by admin

Come appendere le tende con ganci

Tende possono essere un'eccellente aggiunta a qualsiasi stanza. Un buon set deve corrispondere sia la combinazione di colori e lo stile della vostra camera. Alcune tende hanno più di un aspetto moderno, mentre altri sono più elegante e tradizionale. Una volta che si impara appendere le tende con ganci, si può godere per anni a venire.

Istruzioni

• Ferro le tende per accertarti che siano lisce. Assicurarsi di utilizzare un'impostazione di ferro basso se le tende sono fatte di un materiale fine o delicato.

•Gather il vostro tendaggi ganci, che avrebbe dovuto essere inclusa con le tende. Se non, essi possono essere acquistati singolarmente a mestieri negozi o in uno della più grande vendita al dettaglio negozi con una grande varietà di tende. Far scorrere i ganci panneggio nella cucitura nella parte superiore della vostra tende. È possibile raccogliere il materiale leggermente per creare un aspetto raggruppato. I ganci devono essere circa 6 a 8 pollici a parte.

• Inserire un'estremità del gancio nelle tasche fine su entrambi i lati dei drappi.

Slittamento le tende sul bastone della tenda. Stendere le tende su una superficie grande, piatta, come un letto e far scorrere l'asta attraverso la parte superiore.

• Posizionare l'asta sulle staffe sul muro sopra la finestra. L'asta dovrebbe essere circa 2 pollici sopra la finestra, ma può essere più alto se avete bisogno di tenere le tende da toccare il suolo. I bordi della vostra tende dovrebbero soddisfare al centro della finestra. Per aggiungere pieghe decorative per le tende, iniziare dall'esterno delle tende e piegare verso il centro come una fisarmonica fino ad avere in mano l'intero fondo di un lato della tenda. Ripetere con l'altro lato.

Articoli correlati