Microclover vs trifoglio bianco

Microclover vs trifoglio bianco

Trifoglio bianco è un legume natura che cresce bene in diversi tipi di suolo. Microclover è emerso da un programma di ricerca e contribuisce a migliorare il paesaggio, soprattutto prati. Secondo il produttore, microclover è un tipo di trifoglio bianco. Tuttavia, microclover ha parecchie differenze se confrontato con trifoglio bianco.

Dimensioni

Fedele al suo nome, microclover è più piccolo di dimensioni rispetto al trifoglio bianco normale. Anche i normali trifoglio bianco rimane piccolo quando cresce in un prato falciate regolarmente. Se si non falciare il prato, trifoglio bianco cresce in grandi mazzi. Al contrario, microclover rimane piccolo anche senza lo sfalcio regolare. Microclover rimane basso, ha fusti sottili e piccole foglie. Come tale, non interferisce con l'aspetto uniforme del prato.

Utilizza

Il trifoglio bianco regolare ha molti usi. Essa produce azoto che migliora il terreno per altre colture, impedisce la crescita di erbacce, riduce al minimo l'erosione e serve come fonte di cibo per gli animali al pascolo. D'altra parte, microclover cresce dove contano le qualità estetiche superiori. Ad esempio, cresce in prati per riempire le zone calve tra fili d'erba. Cresce anche in arene sportive, quali campi da calcio.

Stato dell'erbaccia

Se una pianta è considerata una pianta infestante dipende se il giardiniere crede che migliora il paesaggio. Trifoglio bianco potrebbe diventare un'erbaccia quando cresce in un prato, perché la sua consistenza, colore e forma può essere diverso da quello principale erba nel prato. D'altra parte, microclover migliora il prato e non è di solito considerata una pianta infestante. Le sue dimensioni ridotte permettono di nascondere tra fili d'erba e il suo colore verde rende il prato lussureggiante.

Compagno di erbe

Gli agricoltori possono crescere regolare trifoglio bianco con erbe per minimizzare i problemi, come terreno infertile e parassiti. Cresce solitamente con loglio annua, kikuyu-erba, pangolagrass, erba Dallis e gramigna. Microclover cresce anche spesso nel prato con erbe, soprattutto quelli con belle foglie e portamento denso. Microclover cresce bene con Loietto perenne, Festuca rossa strisciante, chewings festuca, Erba fienarola prato e Festuca arundinacea.