Piscine per bambini fai da te

Piscine per bambini fai da te

È una calda giornata estiva e stai cercando un modo per rinfrescarsi. Una piscina sarebbe fantastica, ma costano un pacco di soldi e richiedono una manutenzione regolare. E non è possibile utilizzare la piscina quando è freddo. Costruire una piscina per bambini che è anche una caratteristica dell'acqua è la soluzione che stavate cercando. Mantenere la piscina pulita lavare giù il liner, svuotamento e riempimento quindi la piscina.

Istruzioni

• Premere sul rogo nel terreno dove si desidera che la piscinetta. Legare la corda al rogo. Tagliare la corda a metà del diametro che desiderate per la piscina. Per esempio se si desidera che la piscina per essere 4 piedi tutta, tagliata la corda a 2 piedi. Tirare la corda tesa e a piedi attorno al palo. Utilizzare una pala per contrassegnare il cerchio nel terreno come camminate attorno al palo.

Posizionate il primo strato di mattoni in un cerchio utilizzando il cerchio contrassegnato come la guida. Costruire i mattoni, barcollando loro quindi non sono direttamente in cima a vicenda, fino a quando essi sono 24 pollici alte.

• Aggiungere uno strato di 4-inch di sabbia nella parte inferiore del cerchio.

Posizionate la fodera di vinile nel cerchio e i lati. Appianare le rughe come molti nel vinile, come si può. Posare il bordo della parte superiore del rivestimento di vinile sopra la parte superiore dei mattoni.

• Aggiungere un altro strato di mattoni in cima il liner per tenerlo in posizione. La pressione dell'acqua sarà anche tenerlo in posizione.

• Riempire con acqua.

Vuoti la piscina utilizzando una pompa dello stagno attaccato al tubo per drenare l'acqua. Trasformare lo stagno guadare in una caratteristica dell'acqua quando non è in uso collegando la pompa dello stagno di uno spruzzatore di Fontana.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere la piscina poco profonda, 24 pollici è abbastanza profonda per una piscinetta.
  • Dieci-mil di spessore in polietilene durerà un anno. Un liner di PVC spessore-mil-20 durerà 10 anni, secondo "Tutto sull'edificio cascate, ruscelli e piscine."
  • Attenzione l'aggiunta di prodotti chimici per mantenere l'acqua limpida e sbarazzarsi di alghe.