Come uccidere un albero di betulla d'argento

La betulla bianca (Betula pendula), un albero di Natale di Russia e Siberia occidentale, l'Europa è comunemente come la betulla bianca europeo. Slanciata nella forma con una corona piramidale, l'albero raggiunge un'altezza matura di fino a 50 piedi. La sua corteccia bianca e friabile distinto bucce come strisce di carta quando è asciutto. La luce verde, triangolare, dente-edged fogliame assume sfumature gialle in autunno, e i fiori appaiono in forma di amenti penduli 2 pollici. Il modo migliore per uccidere gli alberi indesiderati è quello di utilizzare erbicida, raccomanda l'estensione di Ohio State University.

Istruzioni

•Buy qualsiasi prodotto erbicida contenente glifosato per uccidere efficacemente un albero indesiderato, come raccomandato dall'estensione Washington State University. Selezionare una formula non diluita, solubile in acqua, come questo ha maggiore efficacia rispetto al esteri o formule solubile nell'olio.

• Tagliare giù l'albero di un ceppo 2 - a 3-piede-alto, utilizzando un ascia affilata. Assicurarsi che la superficie del moncone è livello e liscia per impedire che l'erbicida che scorre fuori.

Spray il diserbante su tutta la superficie del moncone se il diametro del ceppo è di 3 pollici o meno. Se il diametro del ceppo è maggiore, spray solo i 2-3 pollici accanto la corteccia, come il durame degli alberi più grandi è già morto.

• Ripetere il trattamento dopo sette a 10 giorni. Evitare l'uso del glifosato nelle giornate più calde o su alberi che sono severamente stressati dalla siccità. Anche se è possibile utilizzare il prodotto chimico in qualsiasi periodo dell'anno, il tempo consigliato è agosto o settembre.

Lasciare i morti del ceppo come è o utilizzano un fresaceppi per macinare a circa un piede sotto la linea del terreno. Questo è il metodo consigliato per rimozione di ceppo in ambienti urbani, cita l'estensione dell'Università del Minnesota.

Consigli & Avvertenze

  • Un fresaceppi sono una macchina che ha una ruota rotante con denti in metallo duro. Quando posizionato sopra il ceppo, la macchina funziona come un tritacarne, riducendo il legno di segatura e trucioli più piccoli. È possibile noleggiare un fresaceppi in un negozio di forniture di strumento noleggio azienda o sul giardino. Si può anche assumere qualcuno per fare il lavoro per voi.