Risoluzione dei problemi sopra-terra-Pool Chemicals

01/05/2013 by admin

Piscine fuori terra sono posti popolari per nuotare e rinfrescarsi finché l'acqua è pulita e chiara. Se l'acqua della piscina è viscido, sporco o nuvoloso, potrebbe essere un'indicazione che i prodotti chimici piscina sono in equilibrio e non sono correttamente uccisione alghe o batteri. Saper risolvere i problemi di squilibrio chimico nella vostra piscina può aiutare a mantenere si godono della vostra piscina tutta la stagione.

Istruzioni

•Test l'acqua di chimica equilibrio quotidiano per rilevare modifiche o problemi prima di ottenere gravi. Regolare il bilanciamento dell'acqua ad un pH di 7,2-7,4. Se il pH va inferiore al lato acido della scala, l'acqua diventa corrosivo. Aggiungere una base per visualizzare i numeri. Se il pH superiore a 7,4 al lato alcalino della scala, mettere l'acido nell'acqua per far cadere l'alcalinità.

•Test corrosività dell'acqua settimanale. Depositi di calcare in una piscina fuoriterra indicano l'acqua è troppo "dura"; e "morbido" acqua tenta di disegnare calcio da apparecchi nelle vicinanze, causando corrosione. Tri-sodio fosfato viene in genere aggiunto per ammorbidire acqua dura; aggiungendo più acqua può anche diluire acqua dura. Calcio choloride corregge acqua che è troppo morbido.

• Se l'acqua della piscina è nuvoloso o filtro della pompa di filtrazione ostruisce frequentemente, lo sviluppo delle alghe può essere il problema. Crescita di alghe pulito dai lati della piscina per rimuovere. Controllare il contenuto di cloro della piscina e regolare come necessario per mantenere a livelli raccomandati. Se lo sviluppo delle alghe persiste, è possibile aggiungere un alghicida come tetraborato di potassio all'acqua. Poiché le alghe possono essere difficili da uccidere, un trattamento potrebbe non essere sufficiente.

Dell'ossequio nuvolosi o Foschi acqua con chiarificatori come chitina. Spesso, ci sono piccole particelle nell'acqua che sono troppo piccole per il filtro catturare. La chitina causa la materia polverizzata di ammassarsi e atterrare nel filtro. Aggiungere più acqua per la piscina per ossigenare l'acqua. Vuoto il fondo della piscina per rimuovere le particelle più grandi di sporco che può essere agitano l'acqua.

Supplementaree l'acqua con una dose di alto-che-normale di piscina shock per rimuovere l'odore di cloro. L'odore non è in realtà il cloro ma cloro attaccato ad ammoniaca o azoto molecole nell'acqua. Un'applicazione altamente concentrato piscina shock rompe il composto e porta l'acqua al suo livello normale di cloro.

Articoli correlati