Il metodo migliore per la pulizia di pavimenti in rovere

Il metodo migliore per la pulizia di pavimenti in rovere

Pavimenti in rovere hanno una lucentezza naturale che aggiunge bellezza alla vostra casa. Una corretta manutenzione assicura che i pavimenti guardare come bene come hanno fatto alla prima installazione. Secondo l'associazione di copertura piano di mondo, il metodo migliore per pulire i pavimenti è con un prodotto di pulizia professionale.

Pulizia

Spazzare i pavimenti in primo luogo, rimuovere tutti i residui secchi dal piani e poi aspirare con un aspirapolvere senza una barra del battitore. Asciugare i pavimenti con un pavimento in legno professionale pulizia prodotto dal produttore o rivenditore dei vostri pavimenti di quercia. World Floor Covering Association raccomanda un mop di spugna, che ha una superficie più morbida rispetto a un tradizionale mop testa.

Avviso

Non utilizzare alcun tipo di detergente che contiene ammoniaca o qualsiasi forma di ammoniaca diluita sui pavimenti in rovere. L'ammoniaca causa la finitura a guardare noioso o fragili e può rendere difficile ripristinare i pavimenti più tardi.

Prevenzione

Per mantenere l'aspetto dei vostri pavimenti di quercia, fissare moquette o tappeti intorno alle camere. Posizionare i tappeti in zone ad alto traffico, compresa l'area vicino alla porta, dove la gente cammina sui piani frequentemente.