I tempi per la raccolta di fragole

Le fragole sono disponibili in una vasta gamma di varietà, che permette di coltivare la frutta in quasi tutte le zone climatiche. La facilità di coltivazione e produzione di buoni rendimenti hanno guadagnato fragole un posto come il piccolo frutto più popolare nelle case, cita l'estensione cooperativa di Purdue. Date le diverse varietà e tratti di crescita diversi, il frutto viene raccolto in momenti diversi dell'anno.

Tempo di raccolta

I principali gruppi di fragole sono bacche giugno-cuscinetto, cuscinetto a primavera, giorno-neutro e mai-cuscinetto. Come suggerisce il nome, il frutto delle varietà fruttifere di giugno è pronto a raccogliere durante le successive due o tre settimane di primavera, a seconda se le piante sono presto, metà o fine stagione. Il fiore mai portatori e frutta tre volte durante l'anno e il frutto viene raccolto in primavera, estate e autunno. Le fragole di giorno-neutral producono ripetere raccolto di frutta per tutta la stagione di crescita della primavera e dell'estate.

Indicatore di maturazione

Caratteristiche fisiche di frutta sono buoni indicatori di maturazione della frutta. Pronto per il raccolto di frutta è colore rosso luminoso e splendente. Tonalità opache o fangoso indicano la sovramaturazione. Non tentare di bacche che sono di colore verde o bianco, come le fragole non matureranno ulteriormente dopo sono presi a bordo. Un verde brillante delle foglie in cima le bacche indica frutta sana. Evitare di lasciare le bacche troppo lungo una volta che sono maturi, come essi tendono ad avvizzire e riduzione della qualità.

Suggerimenti su Picking

Una volta che il frutto ha raggiunto i suoi tempi di raccolta, raccogliere frutta ogni altro giorno o fino a tre volte la settimana, come non tutti i frutti matureranno insieme. Lasciare circa un quarto del gambo attaccato ai frutti di bosco. North Carolina State University Extension consiglia frutta raccolta al mattino presto quando è fresco. Rimuovere qualsiasi bacche danneggiate o malate sulle viti. Conservare in frigo e lavare appena prima dell'uso.

Cultural Care

Piante di fragola sane producono buoni raccolti per fino a 12 anni. Pianta in una zona di pieno sole in un terreno moderatamente fertile, ben drenato. Evitare l'uso eccessivo di fertilizzanti come questo riduce il fiore e frutta e promuove più fogliame. Le piante preferiscono un terreno pH tra 5,5 e 6,5. Innaffiare le piante regolarmente per mantenere umido il terreno e mantenere le erbacce sotto controllo, preferibilmente senza l'uso di erbicidi. Acquista sani trapianti da fonti affidabili per ridurre al minimo le probabilità di malattie e parassiti infestazioni più tardi.