Opzioni di raccordo verticale bordo & Batten

Opzioni di raccordo verticale bordo & Batten

Tavole orientate verticalmente, vasta, chiamati "tavole", formano lo strato di base di Consiglio-e-batten schierarsi. Installatori di raccordo fissare tavole strette, chiamati "stecche", sopra i giunti tra le lastre. Stecche non solo sigillare le lacune tra pannelli adiacenti, ma anche aggiungono profondità visiva e un attraente, alternando modello ad una superficie di muro. Anche se solido legname è una scelta tradizionale, non esistono materiali standard o dimensioni per il Consiglio-e-batten raccordo. Una panoramica dei concetti di bordo-e-batten schierandosi e opzioni permette di adattare il modello di base per il vostro disegno preferito e materiali da costruzione.

Interno o esterno

Il termine "Consiglio-e-batten raccordo" si riferisce generalmente al rivestimento esterno. Tuttavia, la tecnica di rivestimento bordo-e-batten si applica alle superfici interne quando viene utilizzato come rivestimento. Simile a boiserie, costituito da tavole sottili, linguetta-e-scanalatura, l'orientamento verticale del bordo-e-batten pannelli aumenta il senso dell'altezza di una parete. Utilizzato in combinazione con decorativo Sedia ferrovia e trim, pannelli in pensione-e-batten aggiunge un'estetica tradizionale a uno spazio interno.

Classic Board-e-Batten

Il modello classico di bordo-e-batten è costituito da pannelli di grandi dimensioni, solitamente 9 - a 12-pollici di larghezza, sotto strette stecche, solitamente fra 2 e 4 pollici ampia. Tuttavia, il termine Consiglio-e-batten si riferisce generalmente a qualsiasi combinazione di dimensioni, come lungo la più ampia plancia riposa sotto la plancia più stretta. Costruttori e progettisti frequentemente si allontanano dalle tradizionali dimensioni per accogliere materiali localmente disponibili o preferenze estetiche. Una comune variante del tradizionale pensione-e-batten raccordo è quella che utilizza 4-di-8-piedi compensato. Anche se l'utilizzo di compensato come "tavole" aumenta lo spazio tra i profili, il muro conserva l'aspetto alternato, largo a stretto del modello classico.

Batten-e-Board

Invertire il modello classico del Consiglio-e-batten utilizzando il raccordo di batten-e-board che colloca le plance più strette sotto le plance più ampia. Batten-e-board siding visivamente migliora l'ampiezza di un muro e crea un modello che assomiglia all'incirca la spaziatura di una staccionata standard. Tuttavia, il raccordo del batten-e-board è generalmente più difficile da installare rispetto Consiglio-e-batten; spesso richiede più di chiodatura e calafataggio all'interno degli spazi confinati tra pannelli adiacenti.

-Scheda

Mentre su-scheda Raccordo impiega la tecnica di posa a strati di entrambi i tipi di rivestimenti, sia la parte posteriore e anteriore strati costituiti da legname identicamente dimensioni. Come suggerisce il nome,-scheda Raccordo consiste tipicamente di plance relativamente ampie, di dimensioni simili a quelli utilizzati come "schede" in pensione-e-batten schierandosi.

Amministrazione e materiali di Batten

A parte solido legname e legno compensato, costruttori utilizzano tutti i tipi di plancia schierandosi materiali per costruire Consiglio-e-batten raccordo. Esterne alternative a prodotti di legname includono fibra-cemento, cemento a bordo, vinile e metallo. Per dare a base di cemento, metallo e vinile schierandosi prodotti il look di raccordo in legno, produttori spesso Colophon o incidere un finto legno modello sulle superfici del prodotto. Per creare interni in legno bordo-e-batten, costruttori in genere utilizzano legname prodotti, ad esempio compensato e solido legname o fibra di legno.