Quali sono i problemi di alghe con piscine?

Quali sono i problemi di alghe con piscine?

Le alghe è un problema di qualità dell'acqua di piscina incontrato da molti proprietari di casa in una sola volta o in un altro. Le alghe sono unicellulari piante che prosperano in acqua piscina calda in presenza di luce solare e prodotti chimici disinfettante insufficiente. Si può mostrare come un cast verdastro per l'acqua nelle piscine e altri sintomi che rende sgradevole il nuoto in acqua. Mantenendo l'acqua circola liberamente, fornendo un'adeguata filtrazione e bilanciamento piscina prodotti chimici attentamente aiutano a prevenire problemi di alghe con la piscina.

Alghe verdi

Crescita di alghe verdi è il più comune problema di alghe con piscine. È un'alga digalleggiamento che è generalmente facile da rimuovere. Si può dare acqua della piscina un verdastro cast e scivoloso sentire che può essere pericoloso sui gradini della piscina. Per trattare problemi di alghe verdi nella vostra piscina, scossa la piscina con 10 volte la quantità normale di cloro per la piscina di dimensioni. Accendere il sistema di filtrazione per un ciclo completo di 24 ore. Spazzolare le pareti della piscina e piano vigorosamente per rimuovere le alghe dalle superfici. Aggiungere un alghicida secondo indicazioni sulla confezione. Continuare a filtrare l'acqua fino a quando non è chiaro e privo di particelle. Infine, regolare i livelli di pH e cloro torna alla normalità.

Alghe nere

Alghe nere è un problema ostinato con piscine. Comincia come macchiette nere che assomigliano a sporcizia sul fondo della piscina. Quindi può diffondersi alle pareti della piscina, fare un brutto pasticcio. Le alghe nere è difficile fregare dalle superfici della piscina. È necessario utilizzare una spazzola in acciaio inox per rompere aperto la copertura duro sulle alghe affinché disinfettante e alghicida può lavorare su di esso, secondo la tecnologia di piscina.

Alghe gialle

Alghe gialle, chiamate anche senape alghe, è un altro problema di acqua con la piscina che può prendere alcuni persistenza da rimuovere completamente. Può sentire come la sabbia sulle superfici della piscina e ha anche una sensazione di viscida. Per trattare questo problema, è necessario bilanciare l'acqua della piscina prima e dopo il trattamento. Spazzolatura superfici piscina saldamente aiuta a rompere la superficie di alghe duro affinché possano lavorare prodotti chimici. Shock alla piscina aggressivamente con cloro e aggiungere un alghicida per l'acqua. Continuare a filtrare tutto il giorno fino a quando le alghe viene completamente rimosso. Lavare tutti i giocattoli della piscina e costumi da bagno con detergente e acqua per prevenire la ricontaminazione della piscina, secondo Par piscina & Spa.

Alghe rosa

Alghe rosa, chiamate anche alghe rosse, non è un'alga vera ma un batterio che può causare problemi nella vostra piscina. Può comparire come macchie color ruggine negli angoli della piscina o le patch rosa-rossastro su pareti o passaggi. Per rimuovere le alghe rosse, regolare il livello di pH di 7.0 a 7.2. Regolare il livello di alcalinità a 80 a 100 e la durezza a 150-250 parti per milione, secondo pulito piscina & Spa. Shock, la piscina come consigliato. Aggiungere un alghicida che è efficace contro alghe rosse. Continuare a spazzola e filtrare fino a quando il problema dissipa.