Portelli del Prehung appesi nella porta disallineato Framing

Portelli del Prehung appesi nella porta disallineato Framing

I portelli del prehung sono progettati per facilità di installazione. Se la ruvida di apertura per la porta è fuori Piazza, è possibile compensare mettendo più spessori tra il telaio di finitura della porta e l'apertura massima della parete. I portelli del prehung sono venduti con la porta già nel telaio, rendendoli più facili da installare per il proprietario della casa. È importante mantenere la piazza telaio durante l'installazione, così la porta continua a funzionare correttamente.

Istruzioni

• Inserire la porta prehung nell'apertura ruvida.

• Inserire due spessori negli spazi tra il telaio della porta e l'interno volto dell'incasso. Messo in uno spessore dall'esterno e l'altro dalla faccia interna così gli spessori si sovrappongono, rendendo la superficie di sostegno contro la faccia esterna del telaio della porta.

• Continuate mettendo due spessori distanziati ogni 12 pollici intorno alla parte esterna del telaio della porta. In luoghi dove il telaio della porta non allineati causa spazi che sono più grandi di due spessori, uso come molti spessori necessari per riempire lo spazio tra la parte interna si affacciano la ruvida di apertura e la faccia esterna del telaio della porta.

• Controllare che il telaio della porta è livello utilizzando un livello 4-piede nella parte superiore e in verticale su ogni lato. Se una parte del telaio della porta non è quadrata, indietro gli spessori su un lato e li a toccare sul lato opposto di riaggiustare il telaio.

• Inserire il telaio per l'incasso con 3-pollice-lungo chiodi attraverso il telaio della porta, attraverso gli spessori e il volto dell'incasso.