Come smettere di rilevatori di fumo da segnale acustico

08/01/2014 by admin

Come smettere di rilevatori di fumo da segnale acustico

Rivelatori di fumo salvare molte vite ogni anno, ma può essere difficile apprezzare questo fatto quando è necessario interrompere un rilevatore di fumo da segnale acustico. Anche se ci sono molti modi per fare questo, un cambiamento semplice della batteria è di solito tutto ciò che è necessario. Quei rivelatori che esauriscono richiederà di comprare un nuovo rivelatore di fumo.

Istruzioni

• Sostituire la batteria su un rilevatore di batteria e premere il pulsante "Test" fino a quando l'allarme suona. Rilasciare il tasto; l'unità dovrebbe andare silenzioso. Se continua a suonare, probabilmente ha raggiunto la fine della sua vita utile e deve essere sostituito.

• Sostituire la batteria su un Hard-Wired Rilevatore di fumo elettrico se solo un rivelatore fuori parecchi emette il segnale acustico e l'unità di prova. Hard-wired rilevatori di fumo elettrici operano su alimentazione da 120 volt AC casa e maggior parte includono un vano per una batteria di riserva, in caso di un'interruzione dell'alimentazione. Se ancora emette un suono dopo il test, è necessario sostituire l'unità. Molti hanno un connettore plug-in, che lo rende facile passare ad una nuova unità dello stesso modello; in caso contrario, contattare un elettricista per fare la sostituzione. Se tutti i rivelatori in casa sono segnale acustico, molto probabilmente hanno perso potenza. Cerca un interruttore automatico scattato. Se nessuno interviene, ci potrebbe essere un problema di cablaggio e contattare un elettricista.

• Resetta il tastierino a rilevatori di fumo che fanno parte di un sistema di sicurezza domestica. Questi rivelatori spesso non fanno nessun rumore se stessi, ma invece causerà le tastiere per un segnale acustico. Silenzio il segnale acustico reimpostando la tastiera e chiamare la compagnia di allarme per servizio appena possibile.

• Pulire rilevatori di fumo di tutti i tipi con compressi o in scatola dell'aria, o una volta all'anno, o ogni volta che si cambia le batterie. Questo aiuterà a prevenire falsi allarmi.

Consigli & Avvertenze

  • Maggior parte dei rivelatori di fumo utilizzare una normale batteria da 9 volt. Utilizzare batterie alcaline per una maggiore durata.
  • Se avete legati ad un sistema di sicurezza monitorata casa di rilevatori di fumo, notificare alla stazione centrale prima di fare qualsiasi lavoro.

Articoli correlati