Come aumentare l'acqua calda per una doccia

Come aumentare l'acqua calda per una doccia

In alcuni appartamenti e case, può sembrare che l'acqua calda è disponibile per tutti i rubinetti, ma la doccia. Questo problema si verifica quando la temperatura impostata all'interno del manico è abbassata per limitare la temperatura dell'acqua attraverso la testa della doccia. Tuttavia, questo problema può essere corretto rapidamente attraverso una semplice regolazione.

Istruzioni

• Chiudere la doccia scarico e coprire con un panno o un asciugamano. Quando si aumenta l'acqua calda per una doccia, c'è un potenziale per parti rimosse accidentalmente cadere nello scarico. Mettere un asciugamano sopra lo scolo assicura che nulla può essere perso nel processo.

• Utilizzare un flathead cacciavite per rimuovere il pezzo centrale della maniglia del rubinetto della doccia. Staccarlo fuori delicatamente, lavoro il vostro senso intorno il pezzo centrale se c'è resistenza. Non forzare questo componente fuori. Se si rompe mentre la rimozione, le probabilità sono scarse, si sarà in grado di sostituire il pezzo singolo e potrebbe essere necessario acquistare un nuovo handle.

• Allentare la vite al centro, con un movimento in senso antiorario. Posizionare la vite con il pezzo centrale del manico in un luogo sicuro.

• Rimuovere la maniglia. Se è difficile da rimuovere, vedere se c'è un piccolo foro o apertura sul lato inferiore. Potrebbe essere necessario utilizzare un piccolo cacciavite per svitare e rimuovere la maniglia. Una volta rimossa la maniglia, un pezzo simile a un ingranaggio diventa visibile.

• Ruotare l'ingranaggio in senso antiorario per aumentare l'acqua calda che ottiene la testa della doccia. In alcuni casi, potrebbe essere necessario essere tirato fuori leggermente al fine di trasformarlo l'ingranaggio.

• Sostituire la maniglia, vite e tappo per riportare la leva nella condizione di lavoro originale.