Cura di Scotchguard

10/19/2016 by admin

Cura di Scotchguard

Scotchgard Protector, prodotto da 3M, cappotti le fibre naturali e sintetiche di tappeti, mobili e abbigliamento, impedendo di liquidi e sporco di penetrare e causare macchie permanenti. Per l'abbigliamento in pelle, Scotchgard fornisce una protezione superiore contro l'acqua, rendendo anche la giacca di pelle scamosciata più delicata da indossare in una giornata piovosa. Ma un'applicazione di Scotchgard non significa ignorare la superficie trattata e si aspettano di rimanere immacolato sul proprio. Pulire regolarmente e di cura per tessuti con trattamento Scotchgard mantenere la sua vita ed efficacia

Istruzioni

• Pulire sversamenti e pasticci immediatamente. Mentre Scotchgard impedisce la penetrazione nel tessuto o tappeto di maggior parte delle macchie, più a lungo rimane una macchia, più è probabile che causerà qualche scolorimento.

•Blot macchie bagnate invece di lavare loro. Lavare macchie di bagnato costringe il liquido nelle fibre. Nel caso di tappeti, può forzare il liquido in dove non arriva la Scotchgard.

• Vuoto il tuo tappeti una volta a settimana o ogni due settimane e mobili almeno una volta al mese. Il Scotchgard impedirà lo sporco che aderisce al tessuto, ma non impedirà lo sporco di carteggiare la superficie. Specialmente nelle zone ad alto traffico, l'aspirazione frequente prolungherà la vita, così come il look, di tappeti e mobili.

• Utilizzare detergenti alcalini neutri o basso per spot pulizia di tappeti e regolare lavaggio degli indumenti. Scotchgard consiglia l'utilizzo di detergenti biologici. Gli addetti alle pulizie più mite non rimuoverà il trattamento Scotchgard. Fate attenzione con pulizie spot, come questi possono lasciare piccole aree di tessuto non trattato, causando indossando irregolare e scolorimento.

•Reapply Scotchgard dopo ogni pulizia professionale. Mentre Scotchgard offre una garanzia di sette anni il suo prodotto, si può sentire la necessità di avere i tappeti, mobili o capi professionalmente pulite più spesso di quello. Se averlo cleaed professionale, anche con detergenti delicati, il Scotchgard deve essere riapplicato per garantire la durata del tessuto.

Articoli correlati