Come mettere insieme una scaletta per piscina Intex

Piscine Intex possono essere un'alternativa economica alle piscine installate professionalmente in terra e fuori terra. Queste piscine sono generalmente facile da configurare e può essere abbastanza durevole una volta nel posto. Se si dispone di uno dei più grandi Intex gonfiabile o piscine metallo-incorniciati, ti consigliamo di utilizzare una scaletta per salire in e out. La scala può anche servire come una caratteristica di sicurezza, dal momento che è possibile rimuovere la scala dalla piscina per evitare piccoli bambini da arrampicata quando sei a casa non.

Istruzioni

• Rimuovere tutti i pezzi della piscina Intex scaletta dalla casella e stendetele su una superficie solida. Ciò consente di vedere le parti e trovare ciò che è necessario assemblare facilmente.

• Posizionare la gamba di scaletta contrassegnati "A" a sinistra e la gamba contrassegnati "B" sulla destra.

•Slide un passo all'attrezzatura di montaggio allegata a ciascuna gamba e premere il passo in a spingerlo verso la gamba di scaletta. Spingere il passo montaggio perni tutta la strada nei fori su ogni lato delle operazioni.

• Trova la parentesi graffa diritta contrassegnato "A" e farlo scorrere sulla gamba scaletta etichettata "A." Posizionare l'ortesi dritto etichettato come "B" sulla gamba scaletta etichettato "b".

• Inserire il dispositivo di fissaggio dall'interno della "A" gamba scaletta infilare la ginocchiera superiore dritta. Posizionare una rondella e un dado all'estremità della gamba e tenere fermo il dado con una chiave regolabile mentre si stringere con un cacciavite. Fare lo stesso con la gamba di scala con l'etichetta "b".

• Montare la guida a forma di U nella parte superiore le parentesi graffe dritte sulla scaletta e inserire il dispositivo di fissaggio breve attraverso entrambe le gambe di scaletta. Mettere una rondella e un dado su ogni dispositivi di fissaggio e serrarle verso il basso.

• Inserire il resto delle gambe scaletta nei fori superiore ginocchiera dritto. Utilizzare le viti lunghe per fissare le gambe, usando i dadi e le rondelle le stesse i passaggi precedenti. Inserire un set di gambe della scala all'interno della piscina Intex e le altre gambe all'esterno per formare la scaletta per piscina completato.