Come stringa di una riloga

07/10/2012 by admin

Come stringa di una riloga

Riloghe traverse hanno un cavo fissato alla parete su una puleggia. Per far funzionare il sipario, si tira il cavo. A volte, giovani membri della famiglia, gli amici o gli ospiti non si accorgeranno di come opera il sipario, e sarà tirare sul sipario. Si tratta di un modo per rompere il cavo su barre traverse.

Istruzioni

• Togliere le tende dall'asta di traverse di sganciamento il panneggio ganci dall'asta. Mettere da parte le tende. Rimuovere l'asta dalle staffe. La maggior parte delle canne da fermo insieme senza viti, ma si dovrebbe essere in grado di vedere come essi sganciare o svitare osservando le staffe.

• Collocare la riloga a faccia in giù sul tavolo. Contrassegnare il vettore principale più vicino alla tabella con una A. Il vettore principale è una scatola rettangolare che avrà un cavo su entrambe le estremità. Contrassegnare il vettore principale più vicino a voi con una B.

• Tagliare la canna esistente cordoni. Rimuovere tutti i nodi ed eliminare il cavo rotto. Infilare il foro di destro superiore della master carrier A nuovo cavo e fare un nodo. Prendere il cavo a destra, sopra la puleggia, giù verso il pavimento, a sinistra tra la puleggia superiore e inferiore e di fronte alla parte superiore del vettore master B.

•String il cavo attraverso il ponte di vettore master B e continuare a sinistra tra la puleggia superiore e inferiore. Tirare attraverso tutto il cavo allentato. Portare l'estremità del cavo fino e oltre la puleggia superiore. Stringa il cavo a destra per il foro in alto a sinistra del Maestro vettore Knot r. l'estremità del cavo nel foro.

• Installare il vostro asta nuovamente le staffe sulla parete. Scivolare il loop del cavo sciolto nella puleggia di tensione, che dovrebbe essere montata sul lato delle tende oltre l'altezza dell'orlo. Muovere il principale vettore A come lontano a destra come si può e tirare i cavi. Tenere entrambi i cavi e spostare il principale vettore B fino a sinistra come si può. Bloccare il cavo nella parte posteriore del vettore.

• Prendere l'allentamento i cavi individuando il nodo che è sul lato destro del Maestro vettore A. tirare il cavo fino a quando la puleggia di tensione aumenta leggermente. Fare un nodo nuovo come vicino al buco di vettore principale come possibile. Testare il cavo tirando il cavo e guardando i vettori e spostano diapositive. Se si apre e si chiude correttamente, tagliare il cavo in eccesso e rehang le tende.

Consigli & Avvertenze

  • Appendere le tende dal braccio del vettore posteriore in primo luogo. Infilare il perno primo dalla parte posteriore alla parte anteriore e tutti gli altri pin da davanti a dietro. Consentire l'ultima due pin per avvolgere l'angolo della staffa di asta.

Articoli correlati