Black & Decker strumenti di pulizia

02/23/2012 by admin

L'azienda Black & Decker ottenuto il relativo inizio nel 1910, quando imprenditori S. Duncan Black e Alonzo Decker G. aprono un negozio di macchina a Baltimora, MD. Oggi, mentre più noto per suoi elettroutensili come Trapani e seghe e il suo equipaggiamento all'aperto come falciatrici e trimmer, Black & Decker Mostra anche suo "più morbida" lato producendo un numero di pulizia degli strumenti.

Potenza Mop PM1000

Il potere Mop PM1000 è adatto per pulizia vinile, laminato, linoleum, legno duro, piastrelle e le fughe tra le piastrelle. Come note di Black & Decker sul suo sito Web, è possibile utilizzare lo strumento in due modi: come un mop a secco standard e come uno spot scrubber. Per la prima applicazione, garantire un tampone di pulizia per la testa del mop e sostituire se necessario utilizzando il sistema "No Touch" di PM1000. Questo sistema consente di scegliere le pastiglie e spegnere con un interruttore senza dover usare le mani. Per l'applicazione di spot scrubber, rimuovere la testa del mop per svelare lo scrubber sotto e accenderlo. L'impianto di lavaggio funziona usando 6 volt di potenza.

ScumBuster Xtreme S700E

A differenza di PM1000, Black e Decker ScumBuster Xtreme S700E utilizza un pennello di setole, distintivo di rullo per pulizia-capo, dando lo strumento l'aspetto complessivo di un rullo di vernice grande. Ideale per il lavaggio di vasche, docce, lavelli ripiani e bene come piani, le caratteristiche di ScumBuster un regolabile gestire con tre diverse impostazioni ed è completamente sommergibile, significato è possibile immergersi sott'acqua senza malfunzionamenti. Lo strumento utilizza 3,6 volt.

Rotazione piano Vac PSV1800

Secondo il sito di risorsa aspirapolvere, aspirapolvere Advisor, Black & Decker 18-volt girevole piano Vac PSV1800 è un potente, flessibile vuoto cordless che offre un "ragionevolmente lungo '" tempo di utilizzo per carica della batteria. Altre caratteristiche includono un design pieghevole per immagazzinaggio facile, un filtro sostituibile di tre livelli, un retrattile rullo spazzola per moquette e pulizia delle superfici difficili e una borsa-di meno, canister sistema di raccolta. Il consigliere di aspirapolvere rileva che non è possibile rimuovere il contenitore dall'unità, che lo rende difficile da svuotare.

Ciclonico HandVac CHV1408

Il HandVac CHV1408 ciclonico è un aspirapolvere portatile da 14,4 volt, cordless. È dotato di un ugello di estensione per pulizia luoghi difficili da raggiungere, un sistema di raccolta di ciotola di borsa-di meno, un filtro a tre stadi e un meccanismo incorporato che consente di rimuovere i detriti dal filtro. Al fine di mantenere la massima aspirazione, il HandVac utilizza azione ciclonica o filatura, per impedire la sedimentazione di detriti e polvere. Il CHV1408 è anche dotato di un comodo caricatore base montabile a parete.

DustBuster AutoVac AV1500

Black & Decker produce il 12 volt DustBuster AutoVac AV1500 specifico per la pulizia di interni di automobili. Lo strumento include un cavo di alimentazione 16-piedi, un pennello di tappezzeria e una bocchetta a lancia per raggiungere punti stretti.

Articoli correlati