Come installare una Cupola su un tetto

I proprietari di abitazione in cerca di un grazioso, accattivante aggiunta al loro tetto potrebbe prendere in considerazione l'installazione di una cupola. Questi affascinanti caratteristiche forniscono un punto di riferimento visivo in un'area altrimenti triste e noiosa di esterno di una casa. Cupole sono state in vigore per secoli e una volta erano usati per consentire più luce in cattedrali medievali. Essi sono in genere disponibili in tre sezioni: una base, intermedia e superiore. È possibile installare uno voi stessi senza troppe difficoltà, ma comportano l'utilizzo sul vostro tetto, quindi prendere tutte le precauzioni necessarie.

Istruzioni

• Utilizzare una misura di nastro per ottenere la lunghezza del vostro tetto lungo il picco del tetto. Dividere la distanza a metà e fare un segno per la posizione della cupola.

• Prendere due 1 da 4 pezzi di legno e posto li a filo contro il picco del tetto al centro di segnano. Garantire che un pezzo si riposa contro una pendenza del tetto e l'altro pezzo si trova sul versante opposto. Fissare le due tavole dove si intersecano nella parte superiore del tetto.

• Usare un trapano per avvitare le tavole insieme all'angolo esatto della falda del tetto. Questo darà un modello per il taglio della cupola per la corretta angolazione.

•Mark una linea retta verticale con una matita dove si uniscono le due schede. Verifica per il piombo con un livello.

Disegno una linea di mezzeria verticale su due lati opposti della base della cupola. Posto il modello 1 per 3 sopra la base, garantendo le linee verticali su entrambe le superfici combaciano. Garantire che l'intersezione di 1 di 3s riposa vicino alla parte superiore della base.

Linee di disegno lungo la parte interna del modello dalla fine del modello per la linea di mezzeria. Ripetere il posizionamento del modello e le marcature di linea dal lato avversario.

• Tagliare lungo i segni che hai fatto sulla base a partire dagli angoli con una sega circolare. Eliminare l'eccesso che è stato rimosso dalla parte inferiore della base. Tagliate quattro pezzi di legname 2 da 4 per adattarsi insieme a quattro angolato sezioni della base.

• Posizionare la cupola base sul segno il colmo del tetto che fatto in precedenza. Inserire quattro 2 da 4s all'interno della cupola, uno contro ogni lato angolato. Usare un trapano a vite 2 da 4s al tetto.

Praticare due fori su uno inclinato di lato e fissare la cupola al 2 di 4s con viti. Ripetere per ogni lato angolato.

• Posizionare la parte centrale della cupola sulla base. Alla base del chiodo con un martello. Impostare la parte superiore di cupola sopra il tronco. Chiodo per il tronco.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere le tegole su entrambi i lati del picco tetto prima di installare la cupola, se desideri una particolare aderenza perfetta.