Come coltivare gli alberi di acero in Hawaii

Come coltivare gli alberi di acero in Hawaii

Alberi di acero sono apprezzati per la loro statura notevole, come pure i loro molti usi nella fabbricazione di mobili e sciroppo d'acero. Il legno duro è un termine che descrive la densità del legno. Inoltre, legni duri sono rinomati per i loro fiori sboccianti. L'acero da zucchero è il più popolare degli alberi di acero di legno duro. Il problema con crescente aceri nei tropici è che gli aceri bisogno all'incirca sei settimane di temperature fresche di immersione sotto i 40 gradi F. al fine di andare in letargo. Mentre si può crescere un acero nella regione, può morire dopo diversi anni di continua crescita.

Istruzioni

• Scegliere un acero che possa sopravvivere nelle zone di rusticità delle Hawaii pianta del 10 e 11. I candidati possibili acero includono tre fiore acero, acero da zucchero del sud, acero d'argento e acero rosso. Questi alberi di acero sono consigliati solo per le zone di rusticità fino a 9, ma alcuni possono essere in grado di vivere alle Hawaii con cura meticolosa.

•Pick un'area nel cortile che ha terreno ben drenante. La maggior parte del terreno in Hawaii è costituito da argilla. Terreno argilloso ha scarsa capacità drenante, quindi è essenziale per modificare il terreno prima della piantatura. Riempire un barattolo con 2/3 acqua e 1 tazza di suolo. Agitare bene il barattolo e consentire 24 ore per il terreno a stabilirsi. Lo strato inferiore è sabbia, terriccio middle e top è sabbia. Se c'è più sabbia nel barattolo, avete terreno asciutto. Modificare il terreno asciutto coltivatrici sphagnum muschio sopra la zona di giardinaggio. Per il suolo che è costituito prevalentemente argilloso, fino a 4 pollici di compost e di sabbia del costruttore nel primo 6 pollici di terriccio. Terreno del terriccio ha un adeguato drenaggio e non ha bisogno di essere modificato.

•Pick un tempo in inverno per piantare il tuo albero di acero. Nota che può essere difficile ottenere un albero, perché molti vivai non spedirà alle Hawaii. Consultate risorse per una scuola materna che viene fornito alle Hawaii. Scavare un buco che è due volte il diametro come sfera di radice di acero e alla stessa profondità come la pianta è piantato nel contenitore.

• Collocare l'acero nel foro e pack terreno intorno alla base. 6 pollici di pacciame intorno alla base dell'albero di acero di diffondere e out per ala gocciolante. Ala gocciolante è l'area direttamente sotto i rami esterni.

•Fertilize il tuo acero albero in primavera con un fertilizzante a lento rilascio. Utilizzare un fertilizzante con un importo NPK (azoto, fosforo e potassio) di 0-10-10. Applicare il fertilizzante per ala gocciolante dell'albero e acqua accuratamente per attivare il fertilizzante.

Consigli & Avvertenze

  • Monitorare il tuo acero per le infezioni fungine quali oidio. Piante facilmente ottenere le infezioni fungine nei tropici, perché l'umidità e la temperatura forniscono un ambiente ospitale per i funghi.
  • Evitare l'uso di fertilizzante quando piantare il vostro albero di acero, perché l'azoto può bruciare facilmente sistema della radice di un albero.