Come fare un volantino di vendita di Garage

Vendite di garage sono ottimi modi per fare qualche soldo extra per sbarazzarsi degli elementi intorno alla vostra casa che non hai più bisogno. Una vendita di garage non funziona, però, se non fanno pubblicità, e uno dei modi per pubblicizzare è da mettere su un volantino di vendita di garage.

Istruzioni

Come fare un volantino di vendita di Garage

• Impostare una data per la vostra vendita di garage. Quello fissato per la vostra vendita di garage è molto importante. Generalmente, un sabato è il giorno migliore per la vostra vendita di garage, come la maggior parte delle persone non funzionerà. Si potrebbe anche avere il vostro garage vendita di domenica. Preparatevi iniziare presto il giorno della vendita, come molte persone cercano di arrivare presto in vendite di garage per ottenere le migliori offerte.

• Inserire il tuo indirizzo il vostro volantino di vendita di garage, nonché eventuali indicazioni bisogno di arrivare a casa tua. Se la casa è difficile trovare essere sicuri di dare indicazioni esplicite. Si potrebbero anche aggiungere qualsiasi informazioni distintive quali "Accanto la casa con il coniglio gigante nel cortile anteriore".

• Lista quali elementi venderete che sarà più attraente per i compratori. Gli acquirenti cercano di mobili, vestiti per bambini e per bebè. Questi che si desideri rendere più prominente sulla tua pagina mentre Inserzione anche tutto il resto venderà. Se, ad esempio, si dispone di una grande quantità di piatti non elencare ogni uno. Invece appena l'elenco "Stoviglie". Se avete pezzi speciali come un antico ciotola, quindi elencare che separatamente.

Dare i prezzi per alcuni elementi o un intervallo di prezzi così come indicando se i prezzi sono negoziabili o costante. Preparatevi a negoziare su quasi tutti i tuoi oggetti, come la maggior parte delle persone che frequentano il vostro garage vendita si aspettano di ottenere un affare.

• Aggiungere qualche immagine per il vostro volantino se è possibile, soprattutto degli elementi pensi che la maggior parte delle persone saranno interessati. Non devi prendere una foto di ogni elemento che venderete; invece di concentrarsi su due o tre grandi biglietto o oggetti d'antiquariato. Inserire queste immagini in una posizione di rilievo per attirare l'attenzione per il vostro volantino.

Consigli & Avvertenze

  • Messi volantini al vostro negozio di alimentari di angolo o gas station o anche il tuo lavoro.
  • Verificare le leggi nella vostra città o contea prima di posizionare le alette di filatoio su pali luce o segni.