Come pulire camoscio con prodotti per la casa

06/05/2013 by admin

Come pulire camoscio con prodotti per la casa

Pelle scamosciata cappotti, Giacche, borse, Cappelli, stivali e sandali anche linea gli scaffali di molti eleganti boutique e negozi di abbigliamento. Designer produci prodotti di camoscio da una pelle morbida con una superficie di pelo. Finto camoscio è costituito da materiali con finitura spazzolata o FELPATINO e macchie di resistere più facilmente di vero camoscio. Pulizia, vero camoscio richiede estrema cura poiché l'acquisto di prodotti in pelle scamosciata può comportare una spesa significativa. Trovare buoni prodotti di pulizia per gli elementi in pelle scamosciata può significare alla ricerca non cercate oltre l'armadio di cucina o bagno di casa.

Istruzioni

• Togliere lucentezza, segni e alcuni a secco le macchie dalla pelle scamosciata con una gomma da matita. Spennellare il camoscio verso l'alto con un asciugamano e strofinare la macchia con una gomma da matita gomma. Pennello in camoscio indietro verso il basso con il telo da bagno dopo aver completato il lavoro.

•Blot fuori macchie di bagnato su pelle scamosciata con un panno assorbente da cucina o carta spugna immediatamente dopo il camoscio diventa bagnato. Consentire all'elemento in pelle scamosciata asciugare e rinfrescare la pelle scamosciata con un asciugamano da bagno. Per pulire una macchia di bagnato vecchia su un elemento di camoscio, bagnato l'elemento spruzzando acqua su di esso con un flacone spray e poi spugna via l'umidità. Per le scarpe di camoscio, è possibile mantenere giornale spiegazzato nelle scarpe in modo mantengono la loro forma.

•RUB una macchia su un elemento di camoscio con un po' di aceto bianco su un panno o straccio. Strofinare una macchia profonda fresca (sangue, olio, inchiostro o cibo) con carta vetrata.

• Applicare bicarbonato di sodio mescolato con acqua su una macchia che ha un odore sgradevole. Il bicarbonato assorbe l'odore. Pulire il bicarbonato quando dissipa l'odore.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare un protettore di camoscio sulla voce camoscio dopo aver acquistato. Il protettore semplifica la pulizia futura.

Articoli correlati