Rimozione di macchia di cera rossa sulla rondella

09/20/2013 by admin

Rimozione di una macchia di cera rossa dalla lavatrice senza guastare finitura di rondella offre una sfida. Con i giusti rifornimenti, la cera si stacca rapidamente e la macchia rossa può essere alleggerita o rimosso completamente, a seconda della gravità della macchia e finitura della rondella. Potrebbero essere necessari più tentativi per eliminare la macchia di tintura lasciato dalla cera rossa.

Priorità bassa

Anche se le candele rosse dare una spinta di colore dinamico per i pastelli casa e rossi sono un favorito di giovani artisti, loro leavings può creare un pasticcio duraturo dovuto il colorante rosso nella cera. Rimuovere la cera e suoi residui in primo luogo consente di penetrare completamente il colorante rimanente. Anche se riscaldamento cera per rimuoverlo usato per essere comune, congelamento è più efficiente e lascia meno residui. Caldo cera spread e possono formare un sigillo sopra il colorante, facendo rimuovere il colorante dalla lavatrice più difficile. Dopo aver rimosso la cera completamente, rimuovere la macchia rossa è molto più facile.

Rimozione della cera

L'applicazione di ghiaccio per cera secca lo congela, rendendolo più facile da rimuovere. Una padella piena di ghiaccio funziona bene per congelare una fuoriuscita di grande cera rossa sulla parte superiore la rondella. Ci sono schizzi o gocce di cera rossa la rondella anteriore o i lati, che tiene un sacchetto di plastica pieno di ghiaccio contro la cera si congelerà. Un seccatoio di carta rimuoverà la cera senza danneggiare la finitura della vostra rondella.

La rimozione delle macchie

La tintura in cera rossa crea una macchia forte. Alcol denaturato può contribuire a rimuovere tintura di cera rossa. Prova l'alcool e altri prodotti di pulizia su una discreta parte della rondella per assicurarsi che non opacizzare la finitura. Utilizzare uno straccio per applicare l'alcool alla macchia. In alternativa, castille sapone, aceto bianco o una pasta di acqua calda e detergente di ossigeno, aiuterà a rimuovere la macchia.

Suggerimenti

Auto elettrica rivenditori vendono racla di carta. Questo pratico dispositivo viene utilizzato per pulire le finestre. Un raschiaghiaccio lavorerà anche, e in un pizzico, un coltello di plastica può aiutare fare leva cera fuori la rondella. Usare cautela per evitare di graffiare la rondella.

Rivenditori stock pulitore di ossigeno con i rifornimenti di servizio lavanderia. Per una fuoriuscita di baseball-dimensioni, 1 cucchiaino di ossigeno pulita mescolato con una pari quantità di acqua fornirà una pasta per coprire la macchia. Lasciandola a per 15 minuti dà il tempo di pulito di penetrare la macchia. Per le macchie ostinate, potrebbe essere necessario ripetere due o tre volte.

Articoli correlati