Come controllo falene in tessuto di lana

01/27/2014 by admin

Come controllo falene in tessuto di lana

Le larve di lepidotteri vestiti godono consumando la cheratina in tessuto di lana e altri materiali organici. Prima del 1950, vestiti falene pone un problema comune negli armadi e case in tutto il mondo. Nel 1950, abbigliamento di lana ha cominciato a essere trattati durante la fabbricazione con vari insetticidi residuali di lunga durata. Molti di questi prodotti chimici sono stati trovati per rappresentare un rischio per la salute e sono stati rimossi durante la fabbricazione di abbigliamento, che ha provocato una recrudescenza in vestiti falene attaccando nuovamente mobili e abbigliamento di lana. Prevenzione e manutenzione può mantenere gratuito della distruzione di tessuti di lana dalle tarme.

Istruzioni

• Aspirapolvere regolarmente tutta la casa. Concentrarsi su fessure dove umani e peli di cane e olio possono accumularsi, che rende un eccellente terreno di coltura per le larve.

• Rimuovere tutti gli indumenti di lana che mostra segni di danni o di larve di lepidottero. Abbigliamento professionale asciutto pulito. Aspirare l'intero armadio da cima a fondo per rimuovere eventuali uova di lepidottero che potrebbe rimanere. Prontamente svuotare e smaltire i detriti vuoto all'esterno.

• Posizionare gli indumenti appena lavato a secco in un contenitore ermetico per prevenire eventuali larve rimanenti di attaccare l'abbigliamento. Un paio di uova potrebbe rimanere nella zona che sono state perse durante l'aspirazione quindi memorizzare l'abbigliamento di lana in un contenitore ermetico aiuta a prevenire la reinfestazione.

• Collocare naftalina o falena torte contenenti paradichlorobenzene o naftalene nei contenitori con l'abbigliamento di lana.

•Purchase cedro rosso orientale patatine e posto all'interno di contenitori di vestiti o borse. Cedro rosso orientale chip lavoro bene per uccidere le larve, ma non impedire o uccidere lepidotteri adulti. I chip non ucciderà anche uova.

Spray un chimico antitarma in fessure e lungo battiscopa dove si è verificato un'infestazione da tarme. Se il pavimento è in parquet, spruzzare la falena repellente nei giunti del legno per consentirgli di infiltrarsi tra le tavole.

Macchine nebbiogene •Purchase che è stato specificamente che può essere utilizzati per uccidere le uova, larve e lepidotteri adulti. Seguire le indicazioni sull'etichetta per il rilascio all'interno della casa.

•Purchase base di feromone trappole per insetti, che attirano le falene e catturarono. Le trappole non avrà effetto uova o larve, ma lepidotteri adulti maschi tendono a gregge a loro.

•Fumigate armadio mettendo ghiaccio secco all'interno il piccolo spazio, fino a quando il ghiaccio secco evapora.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare sacchetti di plastica pesante al posto di contenitori per il confezionamento di capi in lana. Strettamente sigillare le estremità dei sacchetti utilizzando del nastro adesivo.
  • Larve di lepidottero possono anche attaccare le fibre di lana tessuto divani. Pulizia professionale dei mobili è necessario per la rimozione.
  • Calore infestata abbigliamento a 120 gradi Fahrenheit per uccidere le falene, uova e larve. Essere attenzione a non bruciare l'abbigliamento o consentirle di prendere fuoco.
  • Paradichlorobenzene o naftalene sono irritanti respiratori per molte persone. Persone con una malattia polmonare dovrebbero evitare di utilizzare naftalina o torte.
  • Sempre indossare guanti durante la manipolazione ghiaccio secco perché può causare gravi ustioni alla pelle.

Articoli correlati