Recinto di legno con spaziatura stili

Recinto di legno con spaziatura stili

Recinzioni in legno sono installati per svariate ragioni. Alcuni sono strettamente decorativi, mentre altri sono progettati per garantire la riservatezza. A differenza di una palizzata in legno recinzione, o recinzione solida della plancia, dove esiste uno spazio tra i componenti di scherma, diversi altri tipi di recinzione sono progettati specificamente con spazi tra i membri di recinzioni in legno. Ecco alcuni esempi.

Staccionata

Picket fences sono uno della più steccati. La maggior parte sono 36 pollici-a-42-pollici di altezza. Essi indicare il confine di un cantiere o un sacco, ma non forniscono molta privacy o la sicurezza. Poiché sono relativamente brevi, con spazi tra i picchetti, qualsiasi struttura dietro di loro è visibile. La funzione primaria di una staccionata è quello di migliorare l'impatto visivo di una proprietà. Picchetto scherma è disponibile nelle sezioni prefabbricate presso molti rivenditori di miglioramento domestico.

Recinzione ombra

Un altro tipo di legno del recinto di legno con le plance regolarmente spaziati è una recinzione ombra o "shadowbox". In questo disegno mezza le plance sono installate su ogni lato delle rotaie recinto con ogni plancia che coprono il divario tra altri due sul lato opposto. Ombra recinzioni sono costruite principalmente come barriere di privacy. E mentre le plance possono essere 6 piedi o più in altezza, la spaziatura alternativo e tavolato ancora consente il passaggio di aria fresca. Molte recinzioni di ombra sono costruiti da cedar segato grezzo o hemlock tavole.

Post e Rail

Un tipo di thrid del recinto di legno distanziato non utilizza nessun plance affatto. Post e recinzioni ferroviario è un'altra recinzione decorativa con applicazioni pratiche pure. Qualità post e recinzioni ferroviario sono spesso costruite da locusta nera che è altamente resistente alla putrefazione. Nel paese di cavallo, molti pascoli sono recintati con post e ferroviario. All'interno di ogni post, isolatori e filo sono infilate e il perimetro interno è elettrificato. I fili sono infilati dietro le guide e sono nascoste alla vista.

Split Rail

Una variante del post e recinto ferroviario è il tipo di guida spaccata. Su questo tipo, tronchi di legno sono stati suddivisi meccanicamente in due o più rotaie di recinzione. Come un normale post e recinto ferroviario le rotaie si sovrappongono nelle tasche tagliate il post. Split rail recinzioni sono spesso costruiti utilizzando locusta nera o cedro.