Cura della pianta del nasturzio

Cura della pianta del nasturzio

Nasturzio è un fiore annuo rampicante. I fiori sono disponibili in molti colori come il bianco, marrone, rosso, giallo e arancione. Attraggono le farfalle e può fiorire in primavera, estate o autunno. Crescono in tutto gli Stati Uniti e parte del Canada. Nelle zone più calde si può anche durare tutto l'anno. Thomas Jefferson li crebbe nella sua casa di Monticello.

Essi non sono solo belle fiori; nasturzi possono essere utilizzati in molti piatti. Fare un'insalata di nasturzio mescolare i fiori con aglio, sale e pepe, succo di limone e olio d'oliva.

Impianto

Nasturzi sono facili da coltivare. Preferiscono il terreno sabbioso ma non sono molto esigente e crescerà in qualsiasi area ben drenato. Fanno meglio nel terreno della fertilità inferiore; Se il terreno è troppo ricco, si otterrà più foglie che fiori.

Dopo l'ultimo gelo dei semi pianta nasturzio stagione circa 1/2 pollice profondità in terreno umido. Assicurarsi che essi sono distanziati di circa 2 a 3 pollici di distanza. Possono crescere in pieno sole o ombra parziale. Non annaffiare troppo; amano terreni ben drenati. Possono anche fare bene in pieno sole e la siccità condizioni.

Se sono alti Nasturzi vorrete un traliccio o un palo che possono salire. Per le più piccole varietà non è necessario utilizzare un palo. I semi si svilupperanno 4 mesi dopo la piantatura.

Piantarli vicino cetrioli per migliorare il loro sapore e aiutarli a crescere.

Parassiti e malattie

Per la maggior parte Nasturzi sono molto resistenti e resistenti del parassita. Tuttavia, secondo il dipartimento dell'agricoltura statunitense può cadere preda per il bug di patata di Colorado. Sono amati anche da afidi, bruchi, cicaline, acari e aleurodidi. Malattie sono suscettibili includono troppo Aster gialli, clubroot, fasciation e diversi tipi di virus del mosaico. Conigli anche amano.

Alcune persone pianta Nasturzi in un bordo intorno al loro giardino per tenere fuori i parassiti. C'è qualche dibattito su se questo funziona o no.

Se lo fanno ottenere insetti o afidi spruzzano con acqua e sapone, avendo cura di ottenere la parte inferiore delle foglie. Se si desidera utilizzare prodotti chimici quindi Sevin polvere funziona bene per la maggior parte degli insetti.