Che cosa cercare in casa Carpet Shampooers

Un shampooer tappeto home è uno strumento essenziale per i proprietari che vogliono mantenere i loro tappeti in condizioni ottimali. Molti shampooers sono costosi, il che significa che è necessario ricercare correttamente le opzioni prima di impegnarsi in un acquisto. Ci sono molte cose da considerare quando si cerca per il proprio shampooer tappeto casa.

Frequenza di utilizzo

Gli individui che utilizzano solo un shampooer tappeto una volta o due volte all'anno è possono acquistare molti modelli realizzati da Bissell e Hoover. Molti di questi modelli costano anche meno di $200. Il costo medio di un tappeto di pulizia in una casa con 1.000 mq di moquette è di $300, e i proprietari di abitazione dovrebbero pulire loro tappeti almeno una volta all'anno. Mentre gli shampooers poco costoso tappeto sono adeguati per uso leggero, quelli con tappeti molto sporchi, gli animali domestici e bambini attivi possono trovare quella fascia alta modelli come quelli fatti da Kirby durano molto più a lungo.

Come si ottiene acqua all'unità

Un shampooer tappeto ha bisogno di acqua per pulire i tappeti. Alcuni pulitori della moquette sono tubi che collegano al tuo rubinetto. Il vantaggio è che non è necessario chinarsi e cambiare l'acqua ogni volta che si sporca. Tuttavia, solo sarà in grado di pulire una superficie che può raggiungere un rubinetto. Se la vostra casa non ha molto molti rubinetti, questo potrebbe limitare l'utilità dell'unità.

Altri shampooers tappeto dispone di un serbatoio di acqua. Il vantaggio di questo tipo di shampooer tappeto è che è possibile utilizzare praticamente ovunque. L'unico inconveniente è che si dovrà svuotare e riempire il serbatoio. Se si dispone di alcuni disturbi fisici come l'artrite, questo può rendere utilizzando un tappeto pulitore molto scomodo.

Spazzole e dimensioni

Spazzole rotanti può aiutare a rompere il terreno pesante nei tappeti. Tuttavia, le spazzole possono essere molto difficile per le fibre del tappeto. Se prevedete di pulizia i tappeti più di una volta o due volte all'anno, è necessario un tappeto pulitore senza spazzole o spazzole che non ruotano.

Si dovrebbe anche considerare la dimensione del shampooer tappeto. Se si dispone di scale, è necessario rendersi conto che si avrà a caricarvi l'unità su e giù per le scale. Se vivete in una casa di livello singolo, è possibile utilizzare comodamente una grande unità. Si dovrebbero misurare il tuo porte in qualsiasi area che si desidera pulire per assicurarsi che qualsiasi shampooer tappeto si acquista sarà in grado di essere utilizzato ovunque tu voglia.