Moscerini nel mio impianto di preghiera

03/10/2012 by admin

Una pianta di preghiera, o marantaceae, prende il nome dai pattern scuro che ricordano le mani sulla chioma. Apprezzati per la loro capacità di resistere anche in situazioni di scarsa illuminazione, preghiera piante sono comunemente coltivate all'interno. Tuttavia, piante di preghiera non sono immuni da parassiti quali sciaridi. Sciaridi causano una miriade di problemi per le piante di preghiera. È importante fornire entrambi i metodi di controllo culturale e chimici per ridurre la loro popolazione.

Fungine Gnats

Adulti moscerini fungine causano pochi danni alle piante; Tuttavia, essi possono diventare un fastidio per i giardinieri quando volano intorno in casa. Sciaridi femmina depongono le uova entro i primi 2 a 3 pollici di terreno superiore. Quando le uova si schiudono, le larve mangiano la decomposizione della materia organica in mezzo di impregnazione e radici della pianta. I giardinieri possono vedere larve dopo mettendo un pezzo di patata nella superficie del terreno. Larve di spingono la loro strada attraverso il terreno per la patata e avviare l'alimentazione. Identificando le larve è importante, perché i parassiti causano numerosi problemi di salute per le piante di preghiera.

Danni

Larve di zanzara fungine erodere il sistema della radice, che sconvolge i nutrienti e l'umidità portata. Il risultato è fogliame che vira al giallo, appassisce o si stacca la pianta di preghiera. Inoltre, giardinieri spesso prendono talee dalle loro piante di preghiera a crescere nuove piante. Larve di prevenire queste talee da sviluppare adeguati sistemi di radice. Perché sciaridi femmina depongono fino a 300 uova, giardinieri possono vedere una salute rapido declino nel loro impianto di preghiera come la popolazione dei parassiti sale alle stelle.

Metodi di controllo

Rimuovere il vostro impianto di preghiera dal relativo contenitore. Mescolare il terreno nuovo che è metà terriccio e metà muschio di torba. Utilizzare terriccio sterilizzato e non lo sporco dalla vostra iarda. Lo sporco di cantiere può contenere agenti patogeni nocivi o parassiti che possono ferire il vostro impianto di preghiera. Evitare overwatering vostre piante di preghiera. Tuttavia, piante di preghiera devono avere il terreno umido per evitare che le foglie dall'asciugarsi. Consentire i primi 2 a 3 pollici di terreno ad asciugare tra le innaffiature.

Metodi chimici

Trattare sciaridi adulto con un insetticida a base di piretroidi. Scegliere un insetticida che ha ingredienti attivi come il bifentrin, ciflutrin e permetrina. Utilizzare un trattamento del suolo per trattare le larve di zanzara del fungo. Scegli un trattamento del suolo che contiene il Bacillus thuringiensis sottospecie israelensis. Bacillus thuringiensis sottospecie israelensis funziona producendo una tossina che uccide le larve di fungo. Inoltre, insetticidi granello contenenti imidacloprid saranno anche uccidere le larve di fungo. Mantenere l'impianto di preghiera lontano da bambini e animali domestici quando il trattamento con insetticida.

Articoli correlati