Come pulire una cucina di ristorante

02/15/2013 by admin

Come pulire una cucina di ristorante

Un ristorante di cucina deve essere pulite accuratamente su una base quotidiana e durante tutto il servizio di cena. È responsabilità dello chef cucina manager o dirigente di delegare compiti di pulizie a ciascuno del personale della cucina. Una cucina commerciale che non è adeguatamente pulita può provocare fiamme provocate dal grasso, malattia di origine alimentare o l'attrazione di insetti o parassiti dei mammiferi. Ex chef Josh Longley insiste sul fatto che il personale della cucina usare acqua calda quando si pulisce adeguatamente rimuovere tracce di grasso. Egli aggiunge che, proprio come si sarebbe lavare un'automobile, un ristorante di cucina deve essere pulito dalle superfici più alte al più basso.

Istruzioni

•Instruct stazione di ogni membro del personale di cucina per pulire regolarmente lei durante il turno di lavoro. Si tratta di pulizia taglieri che sono stati a contatto con la carne con acqua calda e sapone, portando piatti sporchi alla stazione per i piatti e pulire i ripiani nella sua zona.

•Scrape alla griglia con una spazzola metallica durante il turno di lavoro per rimuovere eventuali depositi. Alla fine della notte, Disabilita la griglia di riscaldare e raschiare accuratamente per rimuovere eventuali residui.

Bidoni di vuoti tutti i bidoni dei rifiuti quando diventano completo durante il turno di lavoro e metterli nel pick-up appropriato all'esterno. Prima di lasciare il ristorante alla fine della notte, svuotare i cestini un'ultima volta.

• Pulire tutti durante la notte fredda e asciugare le aree di stoccaggio del cibo con acqua calda e sapone o un detergente universale appropriato e poi con acqua calda prima di avanzi di cibo dentro di loro. Buttare via qualsiasi cibo che sarà male il giorno successivo.

• Togliere i filtri antigrasso nella ventilazione cappa e farli funzionare attraverso la lavastoviglie commercio una volta una notte.

•Scrub ogni superficie dalle pareti e superfici esterne cappuccio per contatori e aree di stoccaggio sotto la linea. Utilizzare acqua calda e sapone o un detergente appropriato per tutti gli usi. Scrub per una seconda volta con acqua calda.

•Sweep l'intero piano alla fine della notte. Spostare ogni struttura che non è fissato alla parete o al pavimento per spazzare residuo.

•MOP l'intero piano dopo spazzare, usando acqua e un appropriato piano pulitore. Impostare "Pavimento bagnato" segni.

Vuoti grasso trappole una volta a settimana e scaricare il contenuto nel contenitore di raccolta idoneo.

•Hire una pulizia commerciale azienda ogni tre-sei mesi per vapore pulito, la cucina e l'intero sistema di scarico.

• Rimuovere tutte le strutture, tra cui porte, lampade di calore e qualsiasi altro elemento avvitate nel posto, per pulire altrimenti nascosti aree due volte l'anno.

Articoli correlati