Come coprire un buco nel muro a secco con prodotti fatti in casa

Come coprire un buco nel muro a secco con prodotti fatti in casa

Piccoli fori sul muro a secco aspetto poco attraente, e se sono di affittare una casa o un appartamento può impedirvi di ricezione del vostro deposito di sicurezza quando si sposta. Se hai bisogno di correggere piccoli fori velocemente, è possibile farlo con prodotti fatti in casa. Ci sono diversi metodi per coprire questi piccoli fori, e si è sicuri di trovare gli elementi necessari nella vostra casa per almeno alcuni di questi metodi.

Istruzioni

•Squeeze una piccola quantità di dentifricio sul vostro dito, preferibilmente dello stesso colore della parete. Applicare il dentifricio per il foro con un dito, coprendola completamente. Utilizzare una spatola per rimuovere l'eccesso e il foro di livello. Lasciare asciugare. Se il primo strato ha ristretto, applicare un altro strato di dentifricio.

•Crush un'aspirina, o più se necessario, fino a quando si tratta di polvere. Aggiungere poche gocce di acqua per creare una pasta. Applicare la pasta al buco nel muro a secco con il dito. Di livello e rimuovere l'eccesso con la spatola. Lasciare asciugare.

•Mix 1 cucchiaio di farina bianca con 1 cucchiaio di sale da tavola. Aggiungere poche gocce di acqua per creare un impasto lavorabile. Mettere una piccola quantità dell'impasto sul foro con un dito. Utilizzare una spatola per rimuovere l'eccesso e la pasta con il muro di livello. Lasciare asciugare per un giorno.

•Mix parti uguali di amido di mais e il sale. Aggiungere poche gocce di acqua per creare una pasta. Applicare la pasta per il foro con un dito. Rimuovere l'eccesso con una spatola e lasciare per asciugare. Ripetere se necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare carta vetrata, una volta che il ripieno sia asciutto per livellare la zona anche con il muro.