Come installare un serbatoio WC per una guarnizione sottocoppa

Come installare un serbatoio WC per una guarnizione sottocoppa

Il serbatoio del WC contiene l'acqua nel gabinetto, pronto a lavare via il liquame all'interno della ciotola con la semplice pressione di un handle. La guarnizione del contenitore, installata tra il serbatoio e la ciotola, è un piccolo, dispositivo di gomma che aiuta a sigillare il collegamento tra il serbatoio e la ciotola e previene perdite. La procedura per l'installazione di un serbatoio del WC per una guarnizione sottocoppa è lo stesso per l'installazione di un serbatoio in una ciotola senza una guarnizione.

Istruzioni

•Align il gabinetto serbatoio così che il manico sia rivolto verso la parte anteriore della toilette.

•Pick il serbatoio, afferrandolo saldamente da ogni lato. Allineare la guarnizione del cono nella parte inferiore del serbatoio con la guarnizione del contenitore sul retro la ciotola.

Lentamente abbassare il serbatoio sopra la parte posteriore della ciotola fino a quando è a riposo in cima alla ciotola.

• Inserire il serbatoio bulloni nella parte inferiore del serbatoio, così i fili sporgono fuori la parte inferiore e attraverso la ciotola.

• Avvitare i dadi sul fondo del serbatoio bulloni. Serrare con una chiave.

Avvolgerlo le discussioni sul bocchettone del serbatoio con nastro plastica idraulico del. Tirare il nastro strettamente come si avvolgono intorno i fili. Fare almeno due giri intorno al bocchettone del serbatoio. Cut-off qualsiasi extra con le forbici.

• Collegare la valvola di rifornimento idrico o tubo alla presa sul lato inferiore del serbatoio. Stringere con le pinze.

• Attiva la fornitura di acqua nella parte posteriore della toilette ruotando in senso antiorario la valvola di rifornimento idrico. Guarda il serbatoio come si riempie e accertarsi che stia funzionando correttamente. Sciacquare il serbatoio e controllare eventuali perdite. Se necessario, stringere giunti o noci.

Consigli & Avvertenze

  • Non serrare eccessivamente i dadi su porcellana, come questo può rompere il serbatoio.