Come riparare i bordi su una strada privata in cemento di sbriciolatura

06/27/2015 by admin

Come riparare i bordi su una strada privata in cemento di sbriciolatura

Fatiscenti bordi in cemento su una strada privata sono sgradevoli, e se sinistra trafficatissime, hanno letteralmente sarà tenere in fatiscenti. Si può riparare da soli, ma ci vorrà qualche competente esperienza fai da te e alcune attrezzature specializzate. A causa della natura di sbriciolatura concreto, la maggior parte di questo lavoro sarà a mano libera, e il calibro migliore sarà come appare all'occhio.

Istruzioni

• Montare il tuo occhiali protettivi, guanti e mascherina antipolvere.

• Tagliare una linea circa 3/8 di pollice per un 1/2 pollice dietro il cemento fatiscente. Questo creerà una spalla solida alla quale possa aderire la patch di calcestruzzo.

•Hammer tutti del calcestruzzo fatiscente con il maul e scalpello. Questo non deve sembrare carina, ma devono essere rimossi tutti i pezzi fatiscenti.

Testina e quindi vuoto tutte le particelle di polvere e cemento via con il pennello di negozio e negozio vuoto.

•Mix un lotto di calcestruzzo patch nella vostra benna, seguire il pacchetto indicazioni per la quantità di patch mescolano acqua rapporto.

•Trowel nel mix delle patch con il cemento legno galleggiante. Assicurarsi di essere corretto, l'intera area è coperta. Confezione in strettamente, ma consentire il mix di rimanere leggermente più alto rispetto al calcestruzzo originale.

•Eliminate il materiale in eccesso utilizzando la scheda di massetto. Spingerlo oltre la nuova patch utilizzando un movimento avanti e indietro della sega per liscia fuori. Se tutti i fori o depressioni sviluppano, mettere alcuni più mix su e massetto la parte in eccesso.

• Coprire l'area con patch con un pezzo di plastica o un telo di trattenere l'umidità. Per ottenere risultati ottimali quando curare, la patch deve rimanere umido per la massima durezza e potere di tenuta.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera abbinare la texture della tua patch con il calcestruzzo circostante, provate questo: dopo aver massetto la patch liscia, testare la fermezza spingendo il pollice leggermente verso il basso la nuova patch per vedere se lascia un rientro. Se il vostro pollice non lascia nessun rientro, è possibile utilizzare una spazzola a pennello sopra la parte superiore e dare alla superficie una finitura scanalata. Un galleggiante di spugna darà un aspetto ruvido e una cazzuola di muro a secco renderà vetro liscio.

Articoli correlati