Come coltivare i piselli a schiocco dello zucchero in contenitori

Come coltivare i piselli a schiocco dello zucchero in contenitori

Taccole sono coltivate per loro commestibili cialde che hanno un sapore leggermente dolce se confrontato con altre varietà di pisello pod commestibili, come i piselli di neve. Piselli a schiocco hanno un sistema radicale poco profondo, che li rende adatti alla coltivazione nei confini di un giardino del contenitore. Prodotti loro baccelli lungo lunghe viti che devono essere supportate durante l'intero ciclo di vita della pianta, che è il principale problema che devono essere superato quando crescono i piselli in una fioriera di piselli a schiocco.

Istruzioni

• Posizionare uno o due mattoni nella parte inferiore di una fioriera in plastica da 3 - 5 galloni. Posizionare i mattoni in modo che essi non coprire i fori di drenaggio inferiore nella piantatrice. I mattoni appesantisce la fioriera, così non diventa pesante come coltivare i piselli.

• Riempire il vaso con un terreno umido mescolare. Lasciare uno spazio di 2 pollici tra la parte superiore della piantatrice e quella del suolo.

• Inserire due o tre pali di bambù 6-foot in fioriera vicino al bordo, spingendoli verso il basso fino a quando i polacchi colpire il fondo della pentola. Spazio ai poli 3 a 6 pollici di distanza.

•Sow due o tre semi di pisello intorno alla base di ogni palo, piantando ciascuno ad una profondità di 1 pollice. Spazio i piselli 3 pollici di distanza attorno ai poli.

• Acqua il contenitore quando la superficie del terreno comincia a sentirsi asciutto. Acqua fino a quando l'umidità in eccesso inizia lo scarico dal fondo della pentola.

• Fare passare le piante di pisello giovane verso il polo più vicino, una volta sono cresciuti abbastanza, alti spostando la crescente suggerimento di ogni vite finché tocca il palo. La vite si arrampica quindi il palo proprio con senza bisogno di ulteriori indicazioni.

•Harvest il pisello baccelli quando sono studio, verde e appena cominciando a gonfiarsi con i semi di pisello all'interno. Raccolta frequente conduce al pod ulteriormente la produzione.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un'argilla pesante o se non si desidera utilizzare mattoni di pietra fioriera. Queste sono abbastanza pesante per stare in piedi senza alcuna difficoltà.
  • Comprare semi di pisello che vengono etichettati come inoculati. Questi sono stati trattati in modo che producono le proprie esigenze nutrizionali di azoto senza bisogno di fertilizzante.
  • Evitare di toccare le piante quando sono bagnati, come questo si diffonde la malattia. Vendemmia in cialde nel pomeriggio quando le piante sono asciutte.