Come ridurre il rumore attraverso un muro

12/28/2012 by admin

Come ridurre il rumore attraverso un muro

Pareti sono barriere tra camere e case comunicanti e dovrebbero proteggere il vostro ambiente di vita da rumore creato da altra parte del muro, ma che non è sempre il caso. Codici di costruzione possono dare qualche sollievo dal rumore adiacente, ma vecchie case non possono conformarsi alle normative più recenti. Rumore all'interno, come la televisione giocando in una stanza che si intromette sulla camera da letto adiacente, può anche essere un problema. Riduzione del rumore che penetra la vostra camera è possibile e può aiutare a mettere la tranquillità-tempo indietro nella vostra vita.

Istruzioni

• Ridurre rumore aereo come televisione, musica e voci isolando le pareti adiacenti, se essi non sono fatti di cemento o pietra. Isolamento di grado commerciale di colpo nelle pareti che sono di costruzione del muro a secco per creare una barriera del suono.

•Pad pareti con schiuma e coprire la schiuma con pelle o un tessuto fonoassorbente, spesso. Il tessuto alla parete in fiocco o utilizzare perni in ottone per un effetto decorativo.

Prova del suono • applicare isolante fodere alle vostre pareti per evitare rumore da un viaggio in altre camere. Coprire i rivestimenti con vernice o carta da parati decorativa. Usare latex sound proofing fodere se le pareti esistenti non impediscono di entrare rumori vicini.

• Rimuovere piastre elettriche nell'adiacente parete e roba isolamento a prova di fuoco nelle fessure per evitare rumore di viaggiare attraverso.

Studiare lo spazio tra il pavimento e i battiscopa per vedere se un divario è evidente. Utilizzare un sigillante che è flessibile e appositamente creato per l'insonorizzazione e applicarlo nello spazio, come sarebbe calafatare.

Posizionate moquette con insonorizzazione sottoposto nella vostra camera per impedire l'intrusione in locali adiacenti di rumore e fare lo stesso con camere di altri che emettono rumore. Chiedere i vostri vicini alla placca legno o laminato pavimenti con tappeti per ridurre il rumore proveniente nella vostra unità.

Orale con gli occupanti delle vicine abitazioni e li aiutano a comprendere come il loro rumore è l'intrusione nella vostra vita. Li invito a casa tua per sperimentare il rumore e sentire cosa ti turba. Non avvicinatevi con rabbia, ma un vicino di casa di comprensione che sta cercando di trovare una soluzione gradevole.

Articoli correlati