Perché il mio impianto idraulico strillare?

09/15/2012 by admin

Perché il mio impianto idraulico strillare?

Strillando proveniente dall'impianto idraulico della vostra casa può indicare un piccolo problema o un problema serio che richiede l'attenzione di un idraulico. Da notare quando l'impianto idraulico strilla, ad esempio quando si utilizza un certo dispositivo idraulico o solo l'acqua calda, potete restringere le possibili fonti dello strillando e adottare le misure necessarie per riparare il problema.

Valvole acqua

Quando il rumore stridulo in impianto idraulico di casa tua suona solo quando si utilizza un certo dispositivo idraulico, il problema potrebbe essere da una rondella sciolta sulla valvola di approvvigionamento idrico dell'apparecchio. Il rumore stridulo dalla lavatrice sciolto viaggia attraverso i tubi di acqua che porta l'apparecchio, rendendo lo strillando più forte. Verificare che la valvola di rifornimento idrico di rallentamento chiusura mentre è in esecuzione il dispositivo idraulico. Se la valvola di alimentazione è la fonte, il cigolio verrà peggiorare e poi improvvisamente fermarsi. Sostituendo la rondella vecchia, logoro, la valvola di rifornimento idrico o l'installazione di una nuova valvola sulla linea acqua eliminerà lo strillando.

Ostruzioni del tubo

Blocchi nei vostri tubi di rifornimento idrico possono causare i tubi a strillare perché l'apertura all'interno dei tubi è limitata. I detriti possono essere dallo sporco che ha inserito i tubi di alimentazione acqua, mentre il lavoro è stato eseguito sui depositi idraulici, minerali che si sono accumulate nei tubi o i tubi stessi abbattere dall'interno. Si può sanguinare il vostro impianto idraulico nel tentativo di rimuovere le ostruzioni nelle tubature. Deve innanzitutto aprire tutte le valvole nel vostro tubi di rifornimento idrico e rimuovere gli aeratori da tutti i rubinetti in casa. Infine, accendere l'acqua calda e fredda su tutti i rubinetti, permettendo all'acqua di correre per cinque minuti.

Pressione dell'acqua

Pressione dell'acqua troppo alto può fare l'impianto idraulico strillare e alla fine portare a danni. Il vostro impianto idraulico dovrebbe avere una pressione massima di 60 libbre per pollice quadrato, o i tubi possono essere danneggiati. Vostra azienda acqua in grado di misurare la pressione dell'acqua del vostro impianto idraulico o si può misurare te avvitando un manometro di pressione di acqua, che potete trovare presso il vostro negozio di ferramenta locale, su uno dei vostri rubinetti. Se la pressione dell'acqua è troppo alta, rivolgersi ad un idraulico per avere un riduttore di pressione acqua installato nella linea di rifornimento idrico principale del vostro impianto idraulico.

Cinghie di tubo

I tubi di acqua calda nella vostra casa possono produrre un suono stridulo, se non sono adeguatamente protette. Tubo cinghie di ancoraggio ai tubi per perni da parete o altre superfici sicuri, mantenendo i tubi da bussare le borchie o altri tubi. Come acqua calda scorre attraverso i tubi, i tubi di espandere. Se le cinghie del tubo non sono protetto abbastanza saldamente, i tubi possono iniziare movimento e sfregamento contro le cinghie di tubo, producendo un suono stridulo fino a quando i tubi si raffredda e si ferma. Se il tubo è strillando si siede dietro un muro, si deve tagliare in parete a stringere la cinghia e far cessare la strillando.

Servizi igienici strilli

Una valvola di falda che perde, o il tappo di gomma che si trova nello scarico nel serbatoio del WC, può anche portare a strillare l'impianto idraulico. Come passato enca perdite d'acqua, il livello dell'acqua in serbatoio scende al punto sulla valvola del rubinetto a sfera si apre leggermente, permettendo all'acqua di riempire il serbatoio. Il cigolio si aggrava se eventuali altri dispositivi dell'impianto idraulico in esecuzione allo stesso tempo, cambiando la pressione dell'acqua che scorre nella toilette. Cadere nel serbatoio del WC di coloring dell'alimento ti aiuta a vedere se l'acqua è fuoriuscita oltre la valvola di falda e nella ciotola. In caso affermativo, sostituire il flapper.

Articoli correlati