Fai da te metallo rotondo fragola letto rialzato

11/29/2013 by admin

Fai da te metallo rotondo fragola letto rialzato

Piantare le fragole in un letto rialzato offre diversi vantaggi per piantarle direttamente nel terreno. I nutrienti del suolo e livelli di pH sono più facili da controllare, e non avete a piegarsi come lontano per prendersi cura di loro. Anche se ci sono Kit letto rialzato prefabbricate disponibili per l'acquisto, può anche fare il tuo. Più sollevato letto disegni sono quadrata o rettangolare, ma utilizzando lamiere di flessibile è possibile costruire un letto rotondo di fragola rialzato.

Istruzioni

• Scegliere una posizione per il letto rialzato fragola che riceve almeno sei ore di sole al giorno. Scegliere un percorso che abbia anche un buon drenaggio e che non è fradicia.

•Hammer un paletto di legno nel terreno dove volete posizionare il centro del letto rialzato fragola per trovarsi. Legare un pezzo di 4-4 1/2 piedi di stringa senza bloccare al rogo. Tratto la stringa fuori per quanto andrò e utilizzare spray gesso per disegnare una linea sul terreno. A piedi attorno al palo in un cerchio, spruzzare il terreno come si va a segnare il contorno.

•Dig su parte superiore 2 pollici di terreno all'interno della linea di gesso e scartarla per assicurarsi di rimuovere tutte le erbacce. Allentare il restante strato superiore del terreno con la pala.

• Inserire una pala nella linea di gesso e scavare una trincea che è di circa 3 pollici di larghezza e 4-5 pollici profondi.

• Ruotare un pezzo di flessibile metallo rivestimento sul suo lato e inserirlo in trincea. Piegarlo in modo che esso crea una curva circolare. Tenere il metallo mentre si compila e compatta la trincea con terreno, avere un'altra persona. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di rivestimento all'aperto flessibile desiderato, come fondamento di rimorchio, fogli di latta o metallo lampeggiante.

• Continuate l'installazione di ulteriori fogli di metallo intorno al perimetro della riga di gesso fino ad avere un cerchio di metallo completo. Si sovrappongono i bordi di ciascun metallo pezzo da 1/2 pollice e fissarli mediante rivetti e una pistola di ribattino.

• Riempire la parte interna del letto sopraelevato con una parte superiore del terreno e una parte compost. Mescolare gli ingredienti con una pala, quando li Aggiungi a strati. Continuare ad aggiungere il suolo e il compost fino a raggiungere 1 pollice sotto la parte superiore del metallo.

•Dig fori nella parte superiore del letto rialzato con giardino vanga e inseriscono piante di fragola nel foro, dopo la minaccia di gelo è passato in primavera. Riempire i buchi con terreno per coprire le radici della pianta. Acqua, il suolo nel letto fino a quando è umido ma non inzuppato.

Consigli & Avvertenze

  • La larghezza del rivestimento metallico, che sarà l'altezza del letto rialzato, si basa sulle preferenze personali.
  • Se avete bisogno di tagliare la lamiera, utilizzare forbici.

Articoli correlati