Come ancorare una giornata Shed

05/17/2014 by admin

Non ci vuole molto di un vento per sollevare il vostro nuovo metallo o plastica giorno capannone in aria e prenderla per una cavalcata selvaggia. Una raffica improvvisa e tutto il lavoro che hai fatto in piecing insieme per casa tuo strumenti preziosi prato è andato. In alcune zone, è necessario ottenere un permesso di aggiungere anche il più piccolo delle tettoie al vostro cantiere. Molte volte il lavoro sull'edificio dovrà passare il controllo prima è possibile ottenere la liquidazione finale per spostare attrezzature interne. Uno dei requisiti normali è ancoraggio il giorno sparso a terra.

Istruzioni

Ancoraggio di una fondazione in calcestruzzo

• Impostare uno dell'angolo ancore su lastra piana all'interno del capannone eretto. Ottenere il punto di ancoraggio angolo come vicino il telaio della tettoia come possibile. Allineare il foro sulla parte superiore l'ancoraggio con il foro sul telaio del capannone. La curva dell'ancoraggio dovrebbe piegare verso l'interno all'interno del capannone.

•Mark sulla lastra di cemento la posizione del secondo foro nell'ancoraggio. Ripetere fino a quando non hai contrassegnato ciascuno dei quattro lati del telaio capannone.

Praticare un foro corrispondente alla dimensione dei bulloni che è venuto con il vostro angolo di ancore. La dimensione dipenderà la dimensione della vostra tettoia. Allineare il punto di ancoraggio angolo con telaio e fissarle con un bullone e dado. Inserire il bullone di calcestruzzo nel foro l'ancoraggio di angolo che si allinea con i fori praticati. Martello o guidare in rilievo concreto a ciascuno dei supporti telaio. Il tuo capannone di giorno ora è ancorato.

Ancoraggio ad una fondazione in legno

• Ruotare la coclea di ancoraggio nel terreno ad ogni angolo del capannone, più vicino la Fondazione in legno come possibile. Inserire ancore ad un angolo di 45 gradi in modo che solo circa 2 pollici sono visibili.

• Fare passare un'estremità del cavo del metallo attraverso l'angolo posteriore sinistro del giorno capannone e tirarlo attraverso e fuori nell'angolo anteriore sinistro. Tagliare il cavo di metallo con un seghetto così almeno 24 pollici si estendono da ogni angolo. Fare lo stesso con un altro pezzo di metallo cavo iniziando nell'angolo posteriore destro e tirandola attraverso e fuori l'angolo anteriore destro.

• Inserire l'estremità del metallo del cavo nell'angolo posteriore sinistro con l'ancoraggio della coclea in quell'angolo. Avvolgere il cavo metallico intorno la trivella e serrare il dado che tiene il cavo in posizione. Utilizzare una chiave da 1/4 di pollice per serrare il dado. Ripetere questo passaggio con la coclea di angolo anteriore sinistro. Quindi procedere per le ancore di destra.

• Collocare un cacciavite attraverso il foro della coclea nell'angolo posteriore sinistro, girare in modo che stringe il cavo. Andare al fronte e fare la stessa cosa con la coclea di ci. Ripetere fino a quando tutti e quattro gli angoli siano sufficientemente serrati.

Consigli & Avvertenze

  • Se il vento si alza durante l'installazione della vostra tettoia, posizionare sacchi di sabbia sul pavimento e spostare in un luogo sicuro fino a quando il tempo migliora.
  • Inserisci le ancore della coclea fino in terra e come vicino alla Fondazione possibile evitare di eseguire sopra la sporgenza con il tosaerba. Ciò potrebbe comportare una lama tosaerba rotto e volando velocemente pezzi.

Articoli correlati