Come si coltivano le viti per il vino

07/12/2014 by admin

Come si coltivano le viti per il vino

Viti sono facili da coltivare, ma ci vuole un po' di lavoro supplementare per trasformarli in vino.L'uva ha bisogno di maturare più per fermentazione adeguata. Questa operazione viene eseguita con il giusto tempo e condizioni del sito, varietà adeguate, una manutenzione regolare e molti altri fattori. Anche se, ci vogliono diversi ettari e molti vigneti per la produzione di vino sufficiente per vendere, ci vuole solo 2,4 chili di uva per la produzione di una bottiglia. E una vite può produrre 5 a 8 chili di uva. Se è per profitto o auto-divertimento, con un po' di conoscenza, troppo potete coltivare l'uva per il vino.

Istruzioni

• Selezionare un sito che riceve pieno sole per almeno otto ore. Pianta uva in primavera e sul lato sud di recinzioni, tralicci, colline e pendii per esposizione massima del sole e il raccolto più in anticipo. Uve coltivate sui pendii rivolti a nord matureranno più tardi nella stagione.

• Selezionare varietà che maturano durante il periodo della crescita. Uva matura presto, metà o fine stagione a seconda della varietà, clima e l'ubicazione. Uve utilizzate per fare il vino hanno bisogno di più tempo per maturare prima della raccolta, quindi selezionare una varietà di conseguenza. Controllare con il vostro centro di giardino locale per i migliori vigneti a crescere nella vostra zona.

Dell'impianto dell'uva vines in terreno ben drenato e tenere lontano da zone pianeggianti, dove le radici sono esposti all'acqua stagnante. Zone pianeggianti sono anche più inclini a gelo precoce o tardiva che può uccidere la neonata germogli o ostacolare il processo di maturazione. Migliorare il terreno argilloso con compost o una miscela di terriccio, concime e torba.

• Costruisci un traliccio con filo in acciaio zincato fissato al legno o ferro post insieme a almeno 8 piedi a pezzi. Tralicci dovrebbero essere 3 a 8 piedi di altezza a seconda della varietà e del clima locale. Tralicci dell'uva sono in genere più breve in climi freddi per più facile potatura invernale e la preparazione.

•Space viti circa 6 a 7 piedi divaricati e pianta righe 8 e 9 piedi divaricati. Queste distanze verrà variano a seconda della varietà, quindi controlla etichette per piante per misure esatte.

•Dig un buco la stessa profondità del contenitore. Tagliare le radici lunghe indietro a circa 8 pollici. Potare fuori tutti, ma una canna; potare la canna resto indietro a due-quattro gemme. Questa canna servirà come il tronco principale. Impostare la pianta nella buca e stendere le radici. Aggiungere terreno, tamping giù come si va a rimuovere le sacche d'aria. Acqua.

Posteriormente le riprese principali intorno a un post di traliccio. Consentire uno o due canne da ogni lato del tronco per crescere e formare i bracci della vite. Tagliare tutti gli altri germogli. La seguente stagione, consentire nuovi germogli crescere e formare intorno a filo. Riorganizzare come canne di crescono.

•Prune uva vines per impedire loro di diventare indisciplinati e per consentire la massima luce del sole di raggiungere il frutto. Potare quando le viti sono dormienti e dopo la parte più fredda dell'inverno. One-year-old canne producono l'uva, quindi assicuratevi di potare prima i rami iniziano a foglia.

•Cultivate suolo regolarmente per rimuovere le erbacce, soprattutto quando i vigneti sono giovani. Giovane vite hanno radici poco profonde e si sfideranno con vegetazione per l'acqua circostante. Utilizzare una zappa o pala e allentare il terreno non più di 3 pollici di profondità per evitare lesioni alle radici.

•Taste-test uve o acquistare un idrometro da un negozio di fornitura di vinificazione per determinare quando le uve sono pronte per il raccolto. Un idrometro misura il contenuto liquido di densità e zucchero nella frutta, che determinerà il contenuto di alcol nel prodotto finito.

Consigli & Avvertenze

  • Iscriversi ad un club di vinificazione per assistenza e informazioni.
  • Contattare l'ufficio di estensione locale per informazioni di test e la varietà di terreno.
  • Andare in tour di vinificazione e vigneto. Fare domande.
  • Volontariato o lavoro part-time in un vigneto.

Articoli correlati